Ciao a tutti sono un ragazzo molto appassionato di giardinaggio (difatti frequento l`università di agraria) , ho seminato 2 anni fa un prato che è venuto su bene. Poiché nel nel frattempo l`ho lasciato un po`andare piuttosto che "rattoparlo" preferisco rifarlo da zero, siccome vivo in puglia...