Ciao Stefano, grazie per la risposta. Si infatti ho paura che la malattia non si arresti. Per ora la siepe, seppur molto meno folta rispetto a prima, è ancora tutta verde con qualche ramo imbrunito sparso che provvedo subito ad eliminare. Però ho notato che ne compaiono sempre di nuovi...
Ho...