Ciao,
volevo dirvi che il ficus non sta perdendo più le foglie sta ancora crescendo facendone altre, penso che ha gradito molto l'ho spostamento. Ho notato che ha le foglie un pò abbassate non penso che ha sete dato che gli ho dato l'acqua qualche giorno fa.