Buongiorno, ho un piccolo vigneto familiare ereditato anni fa e che sto rifacendo un po' per volta.
Ho sempre trattato con pompa elettrica a spalla usando le dosi in etichetta per ettolitro, ma ora iniziano ad esserci tante piante e molta vegetazione soprattutto dopo la metà di giugno. Ho un...