ciao, io ho travasato la mia aloe circa 2 mesetti fa... per permetterle di radicare devi innaffiarla, vedi cosi come va ma la prossima volta prima mettila un paio di giorni al sole così si rimargina la ferita da taglio delle radici, dopodichè puoi rinvasarla e irrorarla. Se in basso le foglie...