Per mor@ Il sito l'avevo gia guardato e l'unico con cui ci assimiglia è la Pachyveria blue mist però il fiore non è proprio uguale.Per reginaldo potrebbe anche essere come dici tu non avevo collegato il Pachyphytum con il Tacitum,allora dovrebbe chiamarsi Pachycitum (Pachy petalum):D:D:D grazieeee