• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
_ortensia_

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • si grazie, stamattina siamo andati , abbiamo firmato una dichiarazione, non ci hanno chiesto nulla riguardo giornali o altro perchè ha detto visto le esperienze passate si sono organizzati loro a procurare il tutto. L'unica cosa è che per vederla sistemata potremmo essere chiamati da metà settembre ad aprile, talmente sono state tante le macchine danneggiate. Ti ringrazio tanto per la premura che hai avuto nei miei riguardi, se avrò bisogno so a chi rivolgermi, sei molto gentile. ciao e buona giornata.
    Ci sei riuscita poi? te lo dico, perchè stamane ho parlato con un liquidatore di una Compagnia di Assicurazioni a Milano, per altre cose al quale ho chiesto la cortesia se ne fosse in possesso di girarmi il bollettino su Como del 18/07/2009...Ciao
    Ora ti metto il link dove scaricarti il foglio giornale (che non è un quotidiano) ma un giornale metereologico dove tu poi metti la data dell'evento...ti serve per il risarcimento
    :flower:Ciao ,scusami se ti disturbo ma volevo sapere una cosa.Secondo te con questo tempo faranno il mercatino a Lugano? grazie:Saluto:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto