• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
casper69
Reaction score
134

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• Ancora nessun preventivo, i miei sono arrivati sul posto quando il carro attrezzi stavano portando via l'auto, il vicino confinante è disposto a farci da testimone.
    Ok aspetto, senti ma poi oltre alla lettera devo mettere foto e preventivo? Oppure questo in un secondo tempo.
    Da come descrivi si potrebbe essere un gesto per attirare l'attenzione, dovresti chiedere a Vagabonda lei è esperta del comportamento canino.
    Ma sei certa ch sia malato immagginario? Certi atteggiamenti sono degli uomini e non degli animali, è possibile che abbia qualcosa che non sempre gli procura dolore, fossi in te farei fare una bella lastra.
    Buongiorno ammmora, qui caldo caldo e ancora caldo mi sto sciogliendo, unica cosa positiva mio marito mi ha fatto trovare un bel cornetto alla crema. Io non ho il problema delle tende quando tira scirocco, non le ho messe per via dei gatti, ne ho due bellissime conservate e mi dispiacerebbe proprio vederle ricamate dalle unghia dei mici.
    Ihihihih....ciao ciccina!
    Ma la mamma comunqua me lo ho ben insegnato che il "ricatto emotivo funziona sempre"....
    bacio a te!!!
    A romanara, so fuso dal caldo ma tengo diuro , ce vorrebbe una bella vasca idromassaggio di acqua fresca sarebbe l'ideale:D:D:D
    :Saluto: buona giornata
    A parte i ristagni per sollevata da terra intendo il vaso alzato con dei piedini, il contatto col pavimento bollente non fa bene alle radici.
    E va beh è questione di qualche minuto, poi ti ricomponi e passa tuto. Mio marito dice che sono la donna più bella del mondo anche appena alzata ma lui non fa testo, è orbo, senza occhiali non vede na minchia di mare sotto il suo naso.
    Viscinzinoooooooooooooooooooo tieniti la pancia quando ridi.
    non è tanto la temperatura quanto l'afa (che afa fa!); diciamo che ci attestiamo sui 32-34 di giorno e di notte siamo a 27, circa. proprio aria da ferie!!!!
    bacino!
    cianfrog
    Dimenticavo la camelia, quanta acqua dai? In questo periodo bevono molto, la tieni alzata da terra?
    E tu digli che prima o poi lo registrerai mentre suona il concerto di capodanno e poi monti il tutto nelle casse megagalattiche e lo fai sentire a tutto al condominio.
    Viscinzinu non sghiggnazzare.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto