• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Mor@
Reaction score
785

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• Ciao bella bentoranta. Felice che ti sia divertita. Sei già in ufficio o continui qualche giorno di ferie a casa?
    'giorno pomodorina! come stai? ti sei rigenerata in ferie? dove sei stata di bello, se non sono indiscreta (spero non indiscretina!!!!)? oggi io chiedo a quando le ferie(!). buona giornata
    franci
    Ciao Mor@!!!!!!!!!!! :love_4:
    Che piacere sentirti!!!!! :froggie_r

Figurati per gli aggiornamenti!!!! :eek:k07:

Mi fa davvero piacere che la Ceropegia woodii ti sembri in forma!!!! :froggie_r In effetti, anche a me sembra stare bene!!!! :eek:k07:

Quanto al Nematanthus gregarius, penso anch'io non sia facile da propagare per talea!!!! :storto:
    Dai, prova anche tu a fare le talee e, poi, fammi sapere gli sviluppi, mi raccomando!!!! :froggie_r

Appena ho un attimo, fotografo il Senecio rowleyanus e posto la foto, così lo vedi!!!! :eek:k07::froggie_r

Bacioni da Genova e a prestissimo!!! :love_4:
    E' Locorotondo (paese rotondo, appunto) in Valle d'Itria, a 6km da Alberobello. Un posticino dove si vive niente male :eek:k07:
    Ciao Mor@, bentornata nel forum!!! Contentissimo per la tua amicizia! Visto che quest'anno non sei stata in Puglia, una cartolina dalla Valle d'Itria te la mando io

morettina?
    che si dice dalle tue parti?
    i pupi?
    io so straccetto da polvere ormai....pant..pant.... bacio!
    Ciao Mor@!!!! :love_4:

Guarda un po' qui la tua Ceropegia woodii:

Non è cresciuta moltissimo, ma almeno ha attecchito alla grande e questa è la cosa più importante!!!! :froggie_r

Il Senecio rowleyanus ha fatto un sacco di palline nuove!!!! :froggie_r Appena ho un attimo lo fotografo e posto la foto, così lo vedi!!!! :ok07:

Quanto al Nematanthus gregarius, invece, non ce l'ha fatta!!!! :cry: Ho aspettato fino a stasera, ho tirato su l'unico rametto verde rimasto e ho scoperto che la parte sottoterra era completamente marcita!!!! :cry:

Cmq, mi posso reputare fortunato che, di 3 piante che m'hai mandato, 2 ce l'abbiano fatta alla grande!!!! :froggie_r

:love_4:
    Moooooooooooooooooooo
    BIRRRA A GRATISSSSSSSSS e' ARRIVATO UN NUOVO UTENTE
    DISTRIBUISCE DISTRIBUISCE! ALE'
    Un incidente??? e non gli hai dato il mio biglietto..................................
    si fa caldo anzi non so che è, è un qualcosa che ti toglie tutto dal respiro al sospiro (bah che ca zzzz ta che ho scritto :D)
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto