• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
D
Reaction score
859

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Cara Desi, grazie del "bentornata" che mi hai inviato. Purtroppo non ho l'abitudine di andare a curiosare nel mio pannello utente per cui so di fare a volte delle figuracce. sorry!!!
    Un abbraccio
    Grazie per la comprensione :) purtroppo non ho nessuno che mi aiuta, mio marito fa quel che può, ma abbiamo un'azienda agricola da mandare avanti, con una cinquantina di mucche,frutta e verdura da raccogliere e da sistemare, quindi è ben difficile che riesca ad aiutarmi...
    Pensa che stamani mi sono pulita ed ho cotto 60 kg di pomodori ed ho finito ora di passarli e imbottigliarli!! tutti lavori che facevo con mia suocera e ora mi tocca fare da sola!
    Sono stanchissima, ora una doccia e poi si pensa alla cena...
    per fortuna appena ho un minuto passo di qui e mi distraggo un po'...speriamo finisca presto, ma le previsioni non sono buone...
    Bacioni e felice week end...:Saluto: e grazie ancora...
    Grazie Desuccia! a dir la verità la rep te la meriti tu, ma purtroppo non posso ancora dartela :( i tuoi acquisti e soprattutto il carrellino sono splendidi!! io sto attraversando un momento poco bello, c'è mia suocera che sta decisamente male è la devo assistere continuamente perchè non riesce più a camminare, a fine agosto si dovrà operare per la quarta volta a tutte e 2 le anche e dovranno ricostruire anche un po' il bacino, puoi immaginare in che stato è, urla giorno e notte per i dolori e nonostante le faccio iniezioni di antidolorifici il male non le passa...con lei in queste condizioni ovviamente di muoverci da casa non se ne parla neppure...sigh...scusa lo sfogo ma sono veramente un po' giù...
    nonostante tutto, guardare le foto delle vostre orchi e leggere del vostro incontro con Robe mi rallegra lo spirito e mi fa pensare a quando, passato questo caldo tremendo, potrò rifare un nuovo ordinino :)
    Bacioni :Saluto:
    ....però ti assicuro, è stata una scena bruttissima :storto:
    In meno di 3 secondi ho ripercorso con la mente tutto il tempo trascorso con loro, la prima volta che ci siamo viste, quando ho deciso di comprarle, il primo rinvaso, la prima radice.....:lol:
    ....insomma, dopo aver percorso almeno una decina di metri è finito dritto dritto nell'aiuola con le aromatiche vicino casa (te la ridordi?): ovviamente il carrellino si è rovesciato e le mie orchidee sono finite a testa in giù fra l'origano, le fragole e la salvia.....tutte svasate, radici al vento.....le ho dovute cercare in mezzo alle altre piante :cry: volevo piangere.....per fortuna, a parte una foglia spezzata e un ramo con un keiki (già pronto per essere staccato) rotto, non ci sono stati altri danni, la fitta vegetazione dell'origano ha fatto da cuscinetto e ha attutito il colpo.....ho passato tutto il pomeriggio di eri ad invasare....
    Dunque, ieri ero in giardino, toglievo un pò di erbacce, zappettavo quì, zappettavo lì.....c'era un forte vento ma niente di particolarmente potente. Ad un certo punto sento un rumore di ruote, mi giro e......vedo il carrellino con tutte le mie adorate orchidee sopra schizzare spinto dal vento e percorrere tutta la pavimentazione intorno alla casa, era velocissimo e io ero lì che lo guardavo immobile, non sapevo cosa fare e comunque non ne avrei avuto il tempo.....

    ......continua
    seeeeeeeeeeeeeeeee!
    dai cherzo, mi serviva un consigio per il fungicida da dare alla Cimby...Ho risolto, poi con calma posto l'Operazione San Gennaro che mi è toccata...Intanto grazie aspetto una settimana tenendola sotto controllo e vi dico..Grazie sul serio Desi. Ora devo scappare. ciao e saluta Marco...e i nani
    ciao Desi, ho visto che sei passata nella sezione cactus e che mi hai quotata per il 3d sugli echinopsis....ti ringrazio :)
    Mi sa che è ora che cambi gli occhiali, l'ho visto solo adesso :squint:
    ..ciao bella..
    ..è un pò che non ci si sente nè:D
    ..qui si doveva partire per le ferie ma causa mega sfogo sulle gambe di origine sconosciuta...forse dopo una serie di visite ce la facciamo a partire solo sabato...
    ..oggi visita dalla gine tutto ok...ci ho un pò il glucosio alto ma dice che è nella norma...quindi stiamo tranquilli..

    ..Matilde cresce che è na meraviglia ...speriamo non si ingrassi troppo:lol::lol:

    ..:love_4:
    Ciao!!! Si, la mattina mi collego spesso, prima di andare al lavoro, prima che mio figlio si svegli, prima che Finzi mi tolga il pc, prima di inziare a mettere in ordine....insomma prima :lol:
    Come va?
    Senti ma le foto della grigliata? Me le invii?
    ciao desi, la gamba è attaccata, per il come nuovo ne parliamo tra un bel po'...
    diletta te l'ho salutato, della foto ha detto che si vede come al solito tanto cicciona!
    ce le ho ce le ho ... solo non mi appassionano! comunque vi vedrei benissimo a coltivare epiphyllum.
    Baciiiiiii
    Sai che la Cattleya che abbiamo comprato insieme mi sta mettendo fuori uno stelo????? Sarebbe il secondo in 3 anni di coltivazione di orchidee :lol:
    Quello che era già in formazione invece non si è sviluppato :(
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto