• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Loulou
Reaction score
219

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

• Bene sono contentaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...iniziavo a temere il peggio!
    Si si metti pure a mollo tutto tanto male non fa! Il baobab incidilo prima di mettere a mollo!
    Le caesalpinie con il tuo clima ti fioriranno alla grande! Attenzione (vale per tutte) al freddo invernale....anche se credo che li da te sia freddo per modo di dire....
    Tienimi aggiornata mi raccomando!
    Loulou ,ti volevo dire che a Messina, è nato il papà del mio compagno:De li c'è ancora una sua zia ,sorella del padre,non mi ricordo in che via abita:martello:e ha tanti cugini a Catania, perciò lui dice sempre che è siciliano:Dha vissuto la sua infanzia a Palermo:Saluto:
    :love_4:Sei un amore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ci sentiamo!!!!!!!
    Grazie.
    Mariella :love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4:
    Se non c'è la grandine ci sono loro a rovinare, ma dove posso metto il veleno, mi dispiace ma o io o loro.
    Se ben ricordo mi hai mandato le pale di opuntia, hanno attaccato e stanno facendo nuove pale....che si mangiano le lumache, e mi spiace ma ho messo il veleno.
    Capisco perfettamente la tua ansia, ma essendo semi tutto sommato non deperiscono....pensa se fossero state talee!
    Bè è stato scoperto... non poteva mentire a lungo, la verità è dovuta saltar fuori :lol::lol: Le grasse dovrebbero resistere, penso che arrivi in buono stato, appena arriva ti farò sapere. Ciao, ciao :love_4:
    eh, ti capisco. sai qui a milano c'è sempre e solo umidità, noi ci siamo abituati, ma mi rendo conto che non è una situazione piacevole: a volte sembra di respirare acqua calda! quassù da me al nono piano un po' d'aria si muove, insomma c'è il pro e il contro: ieri sera c'è stato un temporale e tra vento e acqua avevo il disastro!!!
    un bacione
    ciao loulou! sto sfoggiando, a seconda di ciò che indosso, le tue creazioni... con molto molto successo!!!! grazie ancora! come stai? spero bene, un abbraccio
    :eek:ma che spine ha questa pianta che passano anche attraverso la busta?:lol::lol::lol: Grazie per avermi avvisato, starò attenta quando il postino me la porgerà. Speriamo davvero che non si punga più nessuno, senno chissà quanti accidenti le tirano :martello2:martello2:lol::lol:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto