• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
K
Reaction score
2

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Mah, dicono di nn farlo, ma io li tolgo ugualmente, e danni nn ne ho mai visti...sai già che vanno raccolti di mattina vero?
    Ah capisco, io ne ho messe due piantine quest'anno, ma tu nn li hai perchè sono difficili da coltivare? I miei sono vivi e vegeti ma nn fruttificano ancora, forse in autunno? Un saluto
    Ma i ribes sono sempre tuoi? I miei ancora niente frutti, ho solo poche more per adesso....un saluto a presto
    Ok grazie, proverò al più presto anche se con tutta la pioggia che sta venendo giù ormai da due settimane, ho paura che di fichi ne raccoglierò davvero pochi... stanno marcendo sull'albero...accidenti!!!!!! ciao
    Proverò quello ai fichi..sciolgo lo zucchero nel latte con il cacao e poi unisco al frullato di fichi?
    E si, mi sa che hai ragione, anche il Bimby ha le lame ma quando frullo i gelati ci applico su un altro affare che si chiama farfalla...ma magari chiedi a lore.l cosa usa per frullare il gelato, perchè nn so se le fruste riescono a rompere il ghiaccio.
    Ps: in pratica devi frullare fin quando i pezzi di ghiaccio sono tutti rotti, sciolti, nn so come dire....e il gelato ridiventa cremoso, liquido, poi ricongeli in ciotola nn troppo bassa
    Si, oddio, proprio tanto nn direi. Al bimby ci vuole circa un minuto e mezzo a due diverse velocità. Con un frullatore normale, quindi che abbia solo una velocità, penso anche un paio di minuti, possano andare bene, però fai come ti ho già spiegato, cioè frulli per un minuto, spegni, rimescoli un pò con un cucchiaio possibilmente di legno per nn danneggiare le fruste e poi rifrulli ancora per un altro minuto. Quindi ricongeli.Fammi sapere, ok?Gelato di fichi?dimmi dimmi un pò come lo hai fatto?panna?latte?o cosa?
    Nn so cosa dirti, mi sembra strano però. Ti ripeto che io la gelatiera nn la uso più perchè mi vengono molto meglio senza. Prova ad aumentare il tempo di frullatura.Poi ferma il frullatore, rigira un pò con un mestolo e riprendi a frullare, quindi rimetti tutto in congelatore in una vaschetta di gelato( se ne hai) o comunque in una ciotola tipo quelle dei gelati in commercio, nn in una bassa.Fammi sapere come va, altrimenti te ne mando un pò per posta!!!!!
    dovrebbe essere la bianca, perenne, che d'inverno sparisce e in primavera rinasce antimonium è possibile?
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto