• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Loulou
Reaction score
219

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

• Finalmente, era ora che arrivassero in buone condizioni!! Mi fa piacere!
    Il sistema di spedizione è brevettato!! :eek:k07: :Saluto:
    :froggie_r sono contenta che siano arrivate bene. :froggie_r:froggie_r :Saluto: :love_4:
    Loulou scusami ma avevo dato in consegna la busta al fidanzato per la spedizione perchè io non sono a casa e lui non l'ha spedita.....me l'ha detto solo ieri sera..... percui se tutto va bene te la spedisce domani....scusa se ti ho dato una falsa illusione.....
    :eek::eek: Già arrivate !!!! E, dimmi, in che stato sono? sono arrivate intatte?
    E' la prima volta che invio taleine...Sono proprio contenta che non sono state troppo tempo in giro, con questo caldo... Ciao ciao :love_4::love_4: :Saluto:
    E' strana però questa cosa, un altro pacchetto che ho spedito a Milano contemporanemente al tuo è già arrivato!!
    Speriamo per oggi, altrimenti succede la stessa cosa dell'altra volta...
    La prossima volta mi sa che facciamo prima se te le porto io ..... :Saluto:
    Sta sera compilo la busta e domani spedisco!
    Piuttosto vuoi dell'altro? semi o talee?
    Io niente in cambio.....tienimi solo da parte i semi dell'ipomea rossa...grazie e buona giornata!
    Buongiorno!!
    E' tutto ok, le piantine erano in ottime condizioni, qualche piccola ammaccatura ma, nel complesso sono in perfetta forma.
    GRAZIE!!! E alla prossima!!! :Saluto:
    guarda, va benissimo come l'hai scritto: sono milanese ma non so scriverlo, il milanese... e non so neppure parlarlo bene. credo qui si dica pasiensa, con la s un po' sibilata. come vedi, non è molto diverso... bacione
    sì, visto. ehi, sei brava sai! copierò la tecnica! ma davvero è troppo per me! mi sento quasi commossa!
    Busta partita stamattina ..... e speriamo bene stavolta!!
    Ti ho inviato due piantine di papaya e due di litchi (una è appena germogliata, così hai più possibilità), quelle più alte sono di litchi!
    Stavolta ho adottato una confezione diversa, più robusta, speriamo resiste al viaggio!! :Saluto:
    Ciao Loulou! Tutto ok? Ho qualcosa da spedirti ma non trovo più il tuo indirizzo... me lo rimandi?
    Un bacione.
    :Saluto:ciao loulou...ieri finalmente mi sono decisa e ho fatto il salame al cioccolato...:food::food:
    ho provato a grattuggiare il cioccolato anzichè scioglierlo:fischio:..diciamo che ho rivisitato la tua ricetta ed è venuto comunque buono:)...sarà che difficilmente il cioccolato fa schifo in ogni sua forma:fischio: comunque ti volevo ringraziare.....sei stata gentilissima
    :froggie_r:froggie_r:froggie_rgrazie ancora per la bella figura che mi hai fatto fare
    :love_4: michela
    Mazza hai già spedito ma, sei tremenda, non mi hai nemmeno dato il tempo di scegliere cosa mandarti.
    Vuoi che ti rimando la papaya?? Oppure vuoi qualcos'altro: Ho piantine di Litchi e Annona, altre succulente pendenti (di cui ignoro i nomi), un pollone di Sanseveria trifasciata, qualche talea di Peperomia obtusifolia.
    DIMMI TU. :Saluto:
    wow!!!! grazie, certo ti avviserò subito. posso dire che son curiosa come una bimba davanti a un giocattolo nuovo? un abbraccio e grazie ancora, sai in questo periodo buio queste cose fanno bene al cuore.
    Senti ..... ci stavo pensando, mi dispiace per questo contrattempo, se sono morte, vuoi che te le rimando? Non farti problemi ne ho ancora molte di piantine, allora, che dici te le rispedisco??? Semmai devo trovare un contenitore diverso così rimangono più fresche!!
    Così magari facciamo lo scambio con la kalanchoe daigremontiana :fischio:

Lucia non ricordo se te l'ho detto ma, le succulente sono di due specie diverse!!:fischio:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto