• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Papyrus

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ehyyyy ehyyyyy gurda che scherzavoooo...:lol: comunque grazie 1000 per la festa!:love_4: :Saluto:
    gentile signor papyrus (mi rifiuto di chiamarti papi specie in questo periodo...), volevo comunicarle che seguendo i suoi consigli da uno stelo di papiro (elemento di un mazzo di fiori recisi) ho ottenuto tanti, tanti nuovi papiri in costante progresso, ho dovuto persino cambiare velocemente vaso da quanto sono aumentati! la ringrazio, come sempre e le porgo i saluti anche delle talee di beniamino, in ottima salute a oltre un anno dalla piantagione. un abbraccio, e se permette, un bacione schioccoso
    Oh mamma che foto stupenda!! 1000 grazie!!!la phal bianca è una delle mie preferite :love:
    Di questi tempi le orchidee possono stare fuori, anche le mie sfiorite sono tutte fuori, però non devono prendere sole e quindi si appendono sotto gli alberi!!poi guarda sarà che ora si trovano anche al supermercato e non sono più carissime come anni fa, in quasi tutte le case ne trovi almeno una!!
    A me oggi ne sono arrivate 6, tutte zatterine perchè ormai i vasi non so più dove metterli, sono a più di 60!!
    Buona serata,,,bacioni....
    ps. Capri è davvero un sogno!!!
    :love_4:
    grazie carissimo, la costiera la conosco molto bene, isole comprese...ma praiano non ci sono mai stata! :love_4:
    Grazie Pay...io vengo su con la moto, intendo da Peschici, deve essere un paesaggio fantastico, perchè dalle foto dell camere (a strapiombo) si vede qualcosa di fantastico..
    tanto il pc l'ho con me ed anche la connessione internet
    Figurati e di che ????
    Grazie a te !!!!!
    Beh! se tu capitassi di passaggio a Bologna potresti vedere il giardino delle plumerie e la Serra degli Amici delle Orchidee !!!!
    zeug
    Ciao, Pay, io di ritorno da Peschici, il 22 agosto, mi fermo 3 giorni a Praiano...ma esattamente dove si trova...lo so che sembra assurdo ma ho prenotato con il booking una bellissima stanza...so che è sulla costiera...o sbaglio? E' carino? Lo conosci?
    Ciao Papy :)

    Allora...stai sperimentando cose nuove con Photoshop? :food:
    Ti ci diverti un mondo secondo me, ci scommetto :hehe: :hands13:

    Cmq...se hai da chiedere qualcosa in cui possa aiutarti...fallo pure, se sono in grado lo faccio supervolentieri :eek:k07:
    Ciao Papyyyyyyyyyyy...un bacione! :love_4:
    Gennarooooooooooooooo! :eek:

    Ma vuoi farmi impazzire?:crazy:

    È troppo bello...e sei così gentile...non sono spesso sul forum questi ultimi giorni, avrei potuto mancarlo!

    Grazie! :love_4::love_4::love_4:

    (commenterò)
    Ciao carissimo! Scusa se rispondo solo adesso... In realtà non volevo risponderti perchè i gelsomini non stanno benissimo, anzi, stanno bene adesso ma hanno avuto problemi subito dopo la nevicata terribile (non erano abituati alla neve!). Ho fatto qualche foto per spiegarti meglio la situazione: prima erano alti e foltissimi, adesso sono più corti, molto corti ma stanno facendo delle foglioline bellissime. Sono felice, davvero, che ti ricordi ed hai il pensiero ai miei gelsomini.Ti ringrazio e presto ti posterò le foto, così mi potrai dare altri suggerimenti. Ti abbraccio!!!
    Buon giorno Papy!! :love_4:
    Rieccomi di nuovo anche quì!!
    Vado subito a dare uno sguardo alla discussione che mi hai indicato!!
    tanti salutoni!!! :Saluto:
    ciao, ti avevo promesso di insegnarti ad inserire le cornici ma in questi giorni son stata uccel di bosco.....come sta procedendo?
    mi sa che mi ci vorra del tempo.......provato, non ho combinato niente....dovro farlo con calma......sono un po dura a comprender ehh.......sono riuscita a fare una macchia, che poi per fortuna ho capito come dovevo levarla......
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto