• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Mor@
Reaction score
785

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• spiritosa!!:burningma
    scherzo!!:love_4: si, tutto bene!
    ti dirò che mi sento pure magra, a volte, perchè mi dico: tanto la pancia che ho mica è la mia!!! :lol:
    Ecco qua; ti mancavano le mie splendide foto, eh? :ciglione:

Certo che ti do fiducia :), secondo me la pianta non è affatto filata, anche se non so perchè ha deciso di crescere così! :squint: La mia il sole l'ha preso anche in inverno (quando c'era), eppure si è allungata anche lei! :D Dopo ti faccio vedere una foto...
    (segue)

...il giorno dopo sono tornata e ho preso la Mammillaria luethii e la pectinifera (a circa 3,5 euro l'una) che erano le ultime due rimaste per specie; peccato perchè al primo giro c'erano dei polloncini più grandi di quelle (specie di luethii che cresce così lenta... :storto:) ma ho perso l'attimo! :rolleyes:
    Di rauschii c'era rimasta solo quella allungata per cui invece di comprarla ho "prelevato un campione"... :fischio: (Per la verità ho prelevato anche campioni di altro; prima o poi mi arrestano! :D)
    Ciao, diciamo che sono un po' cleptomane; dove posso sgraffignare senza fare danni alla "mamma", sgraffigno senza pietà! :D Quello l'ho preso in un vivaio che non sarebbe specializzato in grasse, ma l'hanno scorso ebbe la brillante idea di portare, oltre alle solite, anche delle piante un po' meglio del solito, immagino di provenienza cinese :squint: perchè costavano pochissimo; al primo viaggio comprai solo la Uebelmannia pectinifera (innestata) a poco più di 7 euro (stesse dimensioni non innestata l'anno prima ad una mostra l'avevo vista a 40! :eek:), poi a casa mi mangiai le mani perchè c'erano anche altre piante che valeva la pena prendere e non avevo preso, quindi ...

(continua)
    e siccome tutto il messaggio x intero dice che era troppo lungo :hehe:
    ti aggiungo anche questo.
    Allora, la festa è stata gradevole e la compagnia simpatica.
    un solo neo: la macchina digitale non mi ha "rispettato" e non si è preoccupata dei fotoritocchi automatici...così quando ho visto le foto che mi ero fatta da sola...x poco non mi si rizzavano i capelli in testa...:eek:
    ovviamente mi sono premunita di eliminare le foto immediatamente...cioè...non appena mi sono ripresa dallo "scantazzo"!
    Ps. lourdes non ha funzionato...sto preparando la documentazione x il mutuo...
    che dici , me lo accettano se motivo con " ristrutturazione fisica"?:lol::lol::lol:
    Notte, bella!:love_4:
    Ciao cara.:Saluto:
    ...sono tornata da poco e ovviamente sono sveglissima :lol:
    ...ma com'è che in famiglia ci sono tutte queste nascita a fine giugno????
    ...tradizione di famiglia?...:lol:
    Quoto asssolutamente: i festeggianti compleanno non devono fare nulla il giorno del genetliaco...sono gli altri che devono organizzare feste a sorpresa!
    Ecco xkè io non festeggio il mio :lol: non solo divento + pesante di un anno...ma devo pure prepare e occuparmi delle cene x gli altri?!..ma scherziamo?:lingua:
    Morena, tessoro:love_4:
    ...sono alle prese con i restauri di base...marò che fatica :embarrass facevo prima ad andare a lorudes :martello:
    Auguroni amica mia1
    Passa una bella giornata e una bella serata :eek:k07:...ti penso, mentre mi annoio...non faccio in tempo a chiamarti al telefono...ancora ho lo smalto x le unghia da passare...
    ...e poi passo a vestire il + piccolo dei miei bimbi...capisci a mè!:martello:
    Scappo, bella...ma ti mando un bacione grosso grosso:love_4:...quasi come l'omino Michelin.
    pensami stasera...ho bisogno del tuo pensiero positivo, mentre stò a scartavetrarmi gli attributi presi a prestito!:martello::lol::lol::lol:
    no.........io sono gia a 54.....ora non passano....dai scherzo......chi se ne frega di quanti sono.......
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto