• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
casper69
Reaction score
134

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Mettere a fuoco le foto al pc? ciovè? :confused:
    Le foto le metti a fuoco sulla macchina fotografica! tutt'al più puoi correggere un po' su photoshop ma non molto :storto:
    Ciao casinara :D :eek:k07:
    A
    Buona giornata cara ,simpatica quella cosa sul nostro segno , ecco il problema forse è che ci innamoriamo subito e nn parlo solo dell'amore classico , ma anche di altri tipi d'amore , intendo in un amicizia , in una conoscenza , in ciò che si fa , in quello che si crede , insomma ci sono tanti aspetti riguardo l'amore o quantomeno l'affetto che maturiamo troppo velocemente e diamo molto di noi (come del resto a letto, ma quello è un pregio :lol:) poi rischi di prenderlo in quel posto là :lol::lol: cmq che te lo dico a fa tra noi ci si capisce al volo :D:D
    :Saluto::love_4:
    Yess, proprio quesro notavo questa mattina, gira eccome gira. Che siamo li fimmini chiù affascinanti ru forum è cosa ca si sapi, ma non ri ora ma da tanto. Io dovrei fare qualcosina ma non tengo voglia, c'è troppo caldo. Cu è Melissa a zita ri Casper? Natra vota?
    Casperotta ma che dici, sai benissimo che la lite con te non la voglio se no sai come va a finire:







































    ca ti spinnu tutta.:martello2:martello2
    :love_4::love_4::love_4:
    Anch'io sto in piedi da un bel pò, pensa ieri mattina alle 5,30 ero già in giro fra le piante, oramai sono vecchia e come i vecchi dormo poco. Qui fa un caldo terribile. Ricambia il bacio di Vinceco e digli che sto qui ad aspettarlo e che la vedovanza forumistica non può durare a lungo, sul forum ci sono tanti beddi fighi.
    Grazie,
    sogni d'oro..Purtroppo solo adesso che i miei figli dormono, posso messaggiare.Il p.c. lo usano sempre loro.Fa caldo da quelle parti???Io poi ho notato il tuo Buongiorno, dopo tanto tempo che non ci sentivamo.Saverio
    Nella tua bella citta' ci sara' un raduno dei Bersaglieri al quale sono stato invitato.
    Quando verro' passero' di sicuro a salutarTi.
    Intanto Ti invio con simpatia carissimi saluti.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto