• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
dolcemiele

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• Ciao bella,sono tornata oggi,ti mando un salutino,tra un bucato e una valigia da svuotare..:lol: come stai??E le piantuzze??:Saluto::love_4:
    B
    Di nulla.. anzi sapessi come ho apprezzato il tuo intervento... è stata una ventata di freschezza in una situazione che ai miei occhi è apparsa irreale!!! :lol: Ciao e buon giardinaggio!!! :love_4::Saluto:
    Ma, guarda, sono successe tante di quelle cose (tra le quali un "ingrippamento" prolungato della mia schiena) che ancora non ho messo mano alla sistemazione delle mie creaturine che giacciono solinghe in freddi contenitori di plastica!!!
    Però non è detto che non si possano trovare argomenti interessanti sul Collezionismo anche al di fuori delle nostre collezioni. Porta pazienza che.....
    Hai ragione, scusami, ho ricordato male una discussione sul Gruppo sociale del Collezionismo. Non eri tu ma ian!!!!!:martello::martello:
    Ed è a lei che occorre chiedere aggiornamenti.....vado!

Dimmi che mi perdoni...:flower:....perdonata? Siiii.???...:love_4:

:Saluto::Saluto:
    Ah sulla bacheca degli annunci, scusa avevo capito il suo profilo, lì non si può rispondere ma solo postare, io ho contattato Coral sul suo profilo per i semi di calicanto.
    Ho controllato ma non sono nella sua lista amici eppure posso andare sul suo profilo, prova a mandarle un pm.
    Probabilmente può farlo solo chi è nella sua lista amici, io ci ho postato tranquillamente ma non ricordo che sono sua amica, controllo e ti dico.
    buone novità !!forse entro settimana mi fanno un contratto a tempo pieno...! me l'ha detto il principale della ditta ...appena è sicuro festeggiamo!!
    Grazie del pensiero affettuoso, discretamente, nessuna nuova.
    E tu ? Abbiti cura.
    Una notte serena.

:love_4::flower::love_4::flower::love_4:
    Raphiolepis.... Lasciali tranquilli a svilupparsi nei vasetti; l'anno prossimo trapianterai le piantine nel leggermente più largo.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto