• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
romnait

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • M
    Ciao Romnait!!!! :eek:k07:

    Auguroni di Buon Natale e Buone Feste a te, alla tua famiglia e ai tuoi cari!!!! :froggie_r:froggie_r:froggie_r

    Saluti da Genova e a prestissimo!!! :Saluto:
    Ciao mi stavo come stai?
    Io sono sempre in attesa dell'operazione.
    Per il gernaio avevo provato a farti delle talee ma mi sono morte.
    Se mi sopravvive all'inverno (ho un problema su dove diamine piazzarlo visto che è diventato grande) ci riprovo a primavera. Non demordere che prima o poi te le mando!!
    Buona giornata
    Ciao Romnait! Purtroppo quest'anno non sono riuscito, come invece speravo, a fare talee dalle mie camelie, ancora molto piccole e con vegetazione ridotta. E per di più mangiucchiate dagli oziorrinchi che in primavera si sono scatenati! :cry:
    Però non mi dimentico di te e alla prima occasione... ti faccio una sorpresa! :love_4:
    ciao romnait ! sono giusy67, scusa se ti disturbo ma non so so a chi rivolgermi.x caso ti ho contattato qualche settimana fà per dei consigli sui miei gelsomini. Adesso provo a chiederti aiuto per la mia crassula ovata(perde le foglie),ho anche inviato la domanda in una nuova discussione ! ma nessuno mi ha ancora risposto! grazie di cuore e scusa l'icursione ma tra l'altro nn ho ancora amici qui su giardini.it
    ciao romnait, sono giusy nn ci conosciamo , ho aperto x caso il tuo prof. è la prima volta che provo a contattare qualcuno non so se sto facendo bene,,, e giusta questa strada? ma cerco qualcuno che mi aiuti con i miei gelsomini. sono assolutamente nuova anche x giardinaggio.it mi piacerebbe che chiunque vede questa richiesta di cosigli mi possa rispondere grazie anticipatamente a tutti graziee
    Grazie Romnait! :love_4: Però la "carica" di cui vuoi investirmi spetterebbe secondo me al "signore delle camelie", cioè a Kiwo: insieme fareste un tandem perfetto! :eek:k07:
    Sostenitore?? Io sono già un tuo fan sfegatato! :hands13::froggie_r:hands13::froggie_r
    Ma perchè noi pugliesi, nati su suolo calcareo in clima secco, ci andiamo a innamorare proprio delle acidofile? :martello:
    Ciao presidentessa! Ma se lo sanno anche le camelie, non solo i cameliofili, che senza di te saremmo un gregge disperso! :eek:k07:
    Ciao Romnait!!!! :love_4:
    Certo, la tua Pilea e la tua Quadry mi piacciono un sacco!!!! :love::crazy:

    Ah, è vero, il Plectranthus coleoides 'Marginatus'!!!!! :martello: Non ricordavo neppure d'avertelo mandato!!!! :embarrass:martello:
    Ora, il mio è piccolino perché l'avevo potato, ma, appena cresce un po', ti rimando le talee, così ci provi di nuovo!!! :eek:k07: Ok?!!!

    Bacioni da Genova e a prestissimo!!!!! :love_4:
    Ciao Romnait!!!!! :love_4:
    Io tutto ok, grazie 10000000!!!!! :love_4: Tu?!!!

    Wooooooooowwwwww, le fotoooooooo!!!!!! :froggie_r:froggie_r
    Caspita, quella Pilea e quella Quadry sono diventate proprio 2 belle piante!!!!! :crazy::froggie_r Sono troppo contento per te e per loro!!!!! :froggie_r:froggie_r

    Una domanda: qual è la talea che non ha attaccato?!!!!! :embarrass

    Buona serata e a prestissimo!!!! :love_4:
    Ma certo che ti scuso, e di che cosa poi..., per il ritardo, figuriamoci!!!
    Grazie grazie mille!
    Come stai cara? E i tuoi adorabili cuccioletti?
    I miei più sentiti accidenti sono arrivati al tuo pessimo vicino?
    A presto
    Ciao
    volevo dirti che per ora non posso ancora uscire a piedi per molto tempo e quindi non riesco a recarmi alle poste per mandarti la talea. Riesco ad uscire in macchina ma mio marito mi ammazza se gli chiedo di portarmi alle poste ( è molto impegnato e questa mia malattia gli ha fatto perdere un po' di tempo anche se cerca di esaudirmi in tutto non voglio appesantirlo...)
    Ma abbi fede che prima o poi guarirò e ti mando le talee...
    buona giornata
    chiara
    PS bello il gruppo delle camelie!!!!
    Grazie a Te Romnait!!:flower:
    e ancora congratulazioni!!
    e un ciao grande
    :love_4:
    yeye
    Ciao Romnait!!!! :love_4:
    L'esame è andato bene poi, grazie 10000000000!!! :love_4::love_4: Ho preso 24, ma la cosa più bella è che, con quell'esame, ho finito tutti gli esami dell'università e, ora, mi manca solo la tesi!!! :froggie_r:froggie_r
    Che belloooooooooooooooooo!!!!!!!!! :froggie_r:froggie_r

    Bacionissimi da Genova e a prestissimo!!!! :love_4::love_4:
    Ciao Romnait!!!! :eek:k07:
    Io tutto bene, grazie 100000000000!!!! :love_4: Tu?!!!!

    A proposito di studi, domani ho un esame!!!!!!!! :) Speriamo bene!!!!!! :storto:

    Wooooooooooooooowwwwwwww, sono stracontentissimo che tutte le talee che t'ho inviato abbiano preso!!!!!! :froggie_r:froggie_r
    Sì, sì, il fiore della Quadricolor è quello!!! :eek:k07: Un fiorellino minuscolo e bianco come il latte!!! :love::crazy:

    Bacioni, buona serata anche a te e a prestissimo!!! :love_4:
    :eek:
    anche la mia gatta è tricolore come la tua!devo farti vedere per foto la somiglianza!

    dimenticavo: congratulazioni per la tua promozione a giardinauta!:hands13:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto