• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
verdiana
Reaction score
772

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • euhmmmm non so come dirtelo.....nel frattempo mi son fatta un pisolo ed ho letto solo adesso :(
    Mmmm .... che stai a fà oggi? irrequieta? :D
    E va bon, ci sentiamo domani, o chissà :fischio: ... stammi bene, e non farmi preoccupare, ciao :love_4:
    uè, non mi vieni a fare un salutino che poi stasera non ci sono?
    se ti va eh... entro le 15,30 :D
    ..sera....
    ..latito, ma ci ho la sorellina a casa che si stà rilassando prima della maturità:D
    ..oggi fatta visita di controllo:lol: ci ho un bisonte in pancia:lol:

    ..speriamo non esca come l'incredibile hulk:lol:
    :love_4:
    si finita! menomale!
    una signora mi ha dato 3 foglie da delle sue piante enormi
    mi raccomando le foto!!!
    Ciao Verdiana, grazie mille! Come va? Immagino che il caldo sia arrivato prepotentemente da te! Anche qui è arrivata l'estate, anche se la sera si riesce a recuperare un pò di fresco! Ciao a presto
    ..ciao bella.....tutto bene ...se si esclude il caldo...me ne stò facendo na ragione perchè altro non posso fà...:D
    ..per il resto io ci provo a connettermi ma è na vera tragedia...ma vedremo...

    ..però lo sai che ti penso e se riesco a collegarmi sei sempre la prima che contatto..
    :love_4:
    Ciao carissima, buona domenica

    ciao verdiana
    ho un pc caretta che si surriscalda appena apro g.it:((
    ma mi è fiorito un epi ;) e una talea di quelle prese ha due ciccini strani, ma sono ancora molto piccole e non ce la faranno.
    Purtroppo del gruppo ne ho persa una la LONDON PEGUIANOM.
    Ora sono alla fine del periodo lavorativo, lunedì ho gli utimi consigli di classe, poi photobucket a gogo con il ghiaccio ehehehehehheheheehehe

    io comunque vi guardo e mi tengo aggiornta sulle vostre fioriture...........siete splendidi!
    ciao cochy
    Grazie per essere passata a leggere il 3d sugli echinopsis....ormai sei sempre più nottambula :lol:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto