• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
nanà-
Reaction score
16

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

• Grazie infinite, peccato una permanenza così breve.
    Ben tornata e una buona serata.

:flower::flower::flower::flower::flower:
    Ciao Nanà buon viaggio.
    Salutami Barcelona, il barrio gotico e santa Maria del Mar in particolare.
    Una permanenza ''estupenda'' y una todavia mejor vuelta.
    Te espero.
    Hasta pronto.

:flower::flower::flower::flower::flower:
    E soltanto ora mi dici che sei mezza veneziana ? ah ah ah.
    Me sa che ti te ga el morbin.:eek:k07:

:Saluto::flower::Saluto::flower::Saluto:

P. s. grazie del video, quanta nostalgia; se Simone andrà all'estero io me ne tornerò parte dell'anno in laguna.
    Ancora io.
    Se proprio a Trieste, allora preferisco il Caffé degli Specchi - quello di Joyce, Svevo e Saba - o il Stella Polare.

:Saluto::flower::Saluto::flower::Saluto::flower:
    Il caffè è il '' Florian'', uno dei locali storici di Venezia.
    Sono passati tanti e tanti anni, ma sapessi quanti ricordi ancora io ho della città, cominciando con il vaporetto Altino che mi portava da Riva degli Schiavoni al Lido per fare i bagni, naturalmente con mamma e tata.
    Bene bene, così quando ne avrai piacere parleremo della città iniziando da una chiesa rinascimentale che è un vero gioiello di marmi policromi : Santa Maria dei Miracoli nel sestiere di Cannaregio.
    Chissà che non ci si incontri proprio a Venezia o a Burano o a Sant'Erasmo.

:Saluto::flower::Saluto::flower::Saluto:
    Ciao Maso buona giornata con "rettifico" il tuo gigante. Scusami ma ieri sera avevo pensato male, ma non tragico. :) Buon divertimento. Bellissima la tua rosa nel topic. Dopo guardo per sapere il nome. A più tardi per un caffè. Ho scelto questo locale.
    http://www.youtube.com/watch?v=vqWPgsqbkcE
    Muy buenos dìas para una hermosìsima señora.
    Estoy de salida siempre con mi hijo, tenemos unos quehaceres.
    El ''pequeñito'' tiene veintiocho años y me lleva muchos ( quince ) cms de altura : màs de 1,96.
    Qué lo pases estupendamente conforme las circumstancias .

:love_4::flower::love_4::flower::love_4:
    Ciao Nanà e grazie della bellissima orchidea.
    Non pensare a ciò che non c'è o ancora non c'è.
    In questi giorni mia moglie è fuori Roma e con mio figlio vado girando qua e là, ma sempre cose piacevoli: oggi, nonostante il tempaccio, abbiamo fatti un salto al mare dove lui mi ha scattato le foto e poi siamo arrivati al lago di Bracciano dove splendeva il sole e io mi sono sdraiato su un pattino a godermelo senza pensare a nulla [ dopo un ottimo pranzo a base di pesce ].
    Domani o dopodomani sera lo porterò a un ristorante spagnolo verace per una super paella, io marinera e lui valenciana e poi boquerones, tapas, tortillas..
    Giorni di vacanza o come si dice quando il gatto si allontana i topi ballano....
    Buona e serena notte e l'augurio di una settimana positiva...
    Un abbraccio affettuoso.

Il primo fiore del mio Hibiscus.

Ciao Nanà, Amica cara, in questi giorni sono solo a Roma con mio figlio e stiamo spesso fuori casa; quindi i miei programmi, anche di corrispondenza, saltano e devo rinviare parecchie cose.
    Tutto bene ? Di me ti ho già detto .
    Un abbraccio affettuoso, ciao a presto.
    Ciao, Amica cara, sono rientrato poco fa da stamane e anche ieri ho trascorso fuori gran parte della giornata.
    Risponderò alla tua ''lettera'' domani con calma; comunque ho letto con piacere le tue notizie che mi paiono positive e da parte mia ti informo che non ci sono novità rispetto a quanto ti ho scritto nella mia ultima.
    Ricordi ? Nessuna nuova buona nuova.
    Una serata tranquilla e serena per voi tutti.

:flower::love_4::flower::love_4::flower:
    Masolino ho visto solo ora, il link non si apre e dalla posta quì è sparito. Rimandamelo per favore. Ciao e buona notte

Ciao, Nanà, buona giornata e un sereno fine di settimana.

:Saluto: :flower: :Saluto: :flower: :Saluto:
    Grazie Nanà! :froggie_r :flower:

Mi sono salvata una copia, speriamo di farcela...ancora grazissime! :hehe: :flower: :flower:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto