• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Il Pallino

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Sbrigati, arrivare all' ultimo secondo a studiarsi un casino di cose ti metterebbe in crisi. Non solo, dovresti anche ripassare le cose più importanti in generale di ciò che avete fatto durante l' anno. Per esempio, di storia rivedere anche argomenti che non sono nella testina, la prima guerra mondiale, cause, risoluzione, date. I paesi che l' hanno condotta. Uguale per la seconda. La rivoluzione cubana, la guerra fredda sono molto importanti e i professori le chiedono. Naturalmente i concetti più importanti, quando, perchè, dove, chi. E di matematica ripassare qualche definizione, cosa sono i monomi, cosa i polinomi, cosa una equazione, il suo grado etc etc. E' importante pitagora (lo chiedono sempre nonostante sia argomento del 2°). Qualche teorema se lo avete fatto. Te lo dico perchè ho visto tutti gli esami dei miei compagni e anche quelli di 2 anni fa. Poi dipende da commissario a commissario, e da professore a professore, ma meglio tenersi pronti!
    Ciao:Saluto:
    Ciao Pallino. Potrebbe essere la mia rosa, che ne dici?. Per Rival, è sempre molti mingherlina e i fiori debolucci. Speriamo si irrobustisca...
    Fate la tesina? Oppure tutti tutti gli argomenti? Sei già preparato? O ti ridurrai all' ultima notte?:D Paura?
    Piccola, profumata e non pretenziosa. Se hai pazienza, te ne faccio una talea... ma è ancora presto! Ciao
    Mi sembra un bell'accostamento, anche se io metterei centralmente Mme Hardy e lateralmente Reine Victoria e Mme Lambert. Mi sembrerebbe più equilibrato cromaticamante...
    Sono davvero belle quelle due rose tè, vero? Anche se la mia preferita è la Mlle Franziska Krüger....ho visto alcune foto di Belluccio e sono magnifiche!

    La mia Madame de la Roche-Lambert è esattamente di quel colore. Le rose che ho preso a La Campanella non erano molto forzate, erano abbastanza naturali. Il colore è molto profondo e i boccioli molto muschiati! La mia adesso sta già producendo nuovi boccioli e non vedo l'ora di rivederla fiorita!
    Mi piacciono:

    Arciduc Joseph

    Clementina Carbonieri (che ho visto da Lorenzino)

    Général Gallieni

    Mlle Franziska Krüger (forse quella che preferisco)
    Io sinceramente propenderei di più per uno scientifico...in fondo il latino lo fai lo stesso, però hai la possibilità di approfondire da subito le materie scientifiche in maniera seria. All'università poi, se non ci sono basi più che solide, si fa tanta fatica! E chi fa un liceo deve mettere in preventivo da subito di fare l'università!

    Comunque, per settembre non ho ancora deciso, anche perchè dovrò certamente spostare di nuovo delle piante, quindi sono un po' nelle grane.
    Comunque mi piacerebbe molto prendere Boule de Neige, Ferdinand Pichard, Quatre saisons e qualche altra. Mi piacerebbe anche valutare qualche té...
    Ho scritto una cosa sul profilo di Lorenzino...se ti va leggila e prendila in considerazione.
    vabbè, non andare in paranoia...
    E' che a me hanno sempre messo in testa che fare il classico è una cosa per pochi, che le altre scuole sono "di serie B" e molto più facili e che chi ha fatto il classico ha una marcia in più: tutte cavolate :D
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto