• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
lobelia

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao Lobelia! Buona Pasqua a Te, Alla Tua Famiglia e... non dimentichiamo le tue Piantine!
    :love_4:
    sentire da te che le mie zattere sono fatte molto bene e' solo un onore eccelso!.
    buona pasquetta............. :D


    regalino: :flower:



    :azz::lol::lol::lol:
    allora affare fatto!!!! sono contenta tu abbia accettato...io per il momento ho un dendrobium phalaenopsis azzurro che è una meraviglia e... una mini-phal in ricovero!!!! provo la scottex terapia nella speranza di tornarla a mia sorella più viva di quanto non fosse!!!speriamo bene.......allora a presto e ancora grazie
    Miky, sono contenta che tutto vada bene! Sappi che non mi rompi nulla, essendo io femminuccia! Ah! Ah! Figurati! Grazie con l'offerta che se vuoi potrei ricambiare con qualche figliolino di cattleya o di cambria, o di dendrobium: crescono a vista d'occhio e alcun forse li dividerò. Un ciccio per uno non fa male......eh eh eh!!!!
    ciao lobelia, è un pò che non ti incrocio nel forum,
    ti ricordi della mia brassia?
    Sappi che appena ti becco on line ti romperò i cabalissi :fischio:per sapere come procedere a staccarne i nuovi germolietti che ha fatto e già che ci siamo se vuoi uno te lo spedisco volentieri visto che se non era per i tuoi consigli forse ora non sarebbe nemmeno in vita!!!!!! Sempre che si possa fare naturalmente(la spedizione) e che tu lo voglia!!!!
    Ciao ciao michela
    no :( ma tra le phal che dimentico d'irrorare e che fanno foglie orizontali molto grosse e rubano spazio e le miltonia mi sento s****to :( non mi vogliono bene :( per le phal e' colpa mia ma............ :( :cry::cry::cry::cry:
    "....piove a dirotto e di mattina cosi' si asciuga ben benino senza la precipitazione notturna".
    Leggendo questa riga avevo creduto che fossero fuori!
    nono, mica fuori! a parte che a roma fa piu' caldo di altre parti ma comunque senza termosifoni la notte le temperature precipirano sempre.
    io con le miltonia sto tutte in recupero perche' non sapevo del substrato cattivo! ora lo so e spero si riprendano... (ne ho 3). So che radicano molto come pianta e spero si riprendano!. Per ora 2 le prime sono con le foglie a mezz'asta e la fioritura l'hanno persa. Le ho reinvasate in solo bark e non ti dico delle immondizie che ho trovato dentro a quei vasi. La terza, enorme sta facendo la stessa cosa ma ad un primo esame sembra solo bark forse perche' l'ho un po' trascurata con le innaffiature? mah so antipatico alle miltonia :cry:

    Le prime due pero' i bulbi sono duri e la pianta e' tutta verde. Sono in recupero in solo bark con luce e bagnature poche e controllate in giornate non fredde tipo oggi che piove a dirotto e di mattina cosi' si asciuga ben benino senza la precipitazione notturna.
    :rolleyes:
    Ciao Lobelia, non sai quanto ti capisco! ho avuto un'estate orrenda dove mi è successo di tutto e di più! ho grossi problemi con mio figlio minore, fra il ginocchio e la scuola sono sempre angosciata, ma mi dico che questo periodaccio avrà fine e che tornerà la tranquillità! mentre aspetto vivo alla giornata e cerco di non pensare al domani...
    Bacioni e in bocca al lupo per il lavoro!:Saluto:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto