• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
new dawn

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

• ciao Mariella, ti tolgo il dubbio che avevi...la rosa che mi hai inviato e' proprio pierre de ronsard ed ha gia' fatto 2 fiori enormi, e' sanissima e cresce bene bene nel suo vaso molto capiente...le mie inglesi invece niente di niente...non crescono proprio per niente...per il fattore amoroso invece niente novita' per ora, oggi pomeriggio la sento...speriamo che per una volta tanto cupido mi aiuti
    Grazie, come sei gentile: oggi benissimo, ho fatto fuori un altra preoccupazione! Credo di potermi concedere un po' di leggerezza...
    Un abbraccio :love_4:
    certo che vale
    sto solo aspettando di capire l'entità del bonus per prenotare...(ho avuto una mazzata di riscaldamento!!! :( )
    Ma dai!!! Saresti così gentile da mandarmi talee? Fantastico! Io pensavo di cercarla da nino! Allora spremo bene i neuroni e cerco di trovarle un posto. Te lo ricorderò di sicuro!!! Intanto grazie mille!!!!!!
    :love_4:
    Interessante... Da qui ad ottobre, muoverò i miei neuroni (pochini pochini) e m'inventerò un modo per poterla avere.
    Grazie millissime e complimenti per le tue fioriture!
    Ciao!
    Accipicchia! Proprio bella Albertine! Da quel che sembra è a cespuglio, giusto? Il portamento è morbido? Il fiore è delizioso...
    Ciao!
    bhe' i boccioli che si stanno aprendo sono di colore bianco mi sembra e non rosa, comuque ogni rosa e' bella, le rose che ho preso sono di nino sanremo e quindi innestate... per quanto riguarda la cotta...bhe' la ragazza ha 29 anni e io 25...e' bellissima,molto particolare pero'...non so...saro' io scemo pero' e' come se non mi sentissi alla sua altezza; e ha pochissimo tempo libero
    ciao mariella,
    come stai? spero bene....io e' da un po' che non passo nel forum,sono stato impegnato,sono e lo saro' per altri 2/3 mesi per preparare gli esami universitari di giugno e luglio,poi uno dei miei migliori amici si e' sposato (sono un po' triste perche' mi sembra quasi di averlo "perduto") e poi ho la testa per aria per via di una ragazza piu' grande...vabe' spero mi passi; purtroppo ho lasciato perdere il giardinaggio perche' non ho mai tempo, la rosa che mi hai regalato sta benissimo ha tanti nuovi boccioli e si stanno aprendo tutti; un'ultima domanda...io questo autunno ho comprato e messo a dimora due rose inglesi teasing giorgia e gentle hermione...pero' ad ora non sono ne' cresciute ne fatto qualche accenno a un bocciolo...e' normale o qualcosa non va? ad esempio buff beauty e' da un pezzo che e' fiorita...proprio non capisco.
    ciao e a presto,
    Andre
    :burningmacat:cat::angue::flower::love_4:
    Uèèèèèèèèèèèèèèè??????????????????????????????
    Io so che a Procida adesso ci sono delle fioriture stupende e c'è chi fa la timida e riservata.
    Dai, mostracele!!!!!!
    S
    Bye bye! Un saluto mattutino. Ci si sente più avanti.
    In inverno perdono quelle "fogliolone".
    mi piacerebbe vedere la tua lavatera, credevo non esistesse più.
    magari posso ancora copiartela.
    Ho visto in giro le alcee che fioriranno quest'anno e hanno delle foglie davvero grandi. Le mie sono cresciute, ma non così tanto da farmi sperare di bruciare i tempi. Biennali sono e non credo si impietosiscano della mia impazienza.
    uèèèèèèèèèèè tutto bene? Ma perchè non mi chiami maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:cry::cry::cry:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto