• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
M

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • ...Buooon Nataleeee!!!
    K
    Grazie per la reputazione!!:love_4:Volevo dirti che ho scoperto solo oggi che nel giardino condominiale c'è un siriacus bianco tutto fiorito,è in piena terra ed è bellissimo!:love:Stavo pensando di prendere dei semi in ottobre(agirò di notte...)e metterli in vaso.Ne vuoi anche tu?Se ti interessa ci teniamo in contatto.Ciao!:Saluto:
    ho letto solo ora della morte della vostra cagna.
    ho promesso di non partecipare più a quello spazio di forum e perciò te lo dico qui: non ho conosciuto la tua lupa e non conosco nè te nè il tuo fidanzato ma credimi che vi sono vicino.
    un abbraccio
    peppone
    Mi spieghi meglio cosa vuol dire (che aiuti le persone a trovarela loro strada) in campo lavorativo? Anche per quanto riguarda gli studi?
    scusami tanto ho visto solo ora il tuo messaggio..
    io non avevo troppi.....soldi e ho preso solo una rosa: st alban di austin....
    Ciao,:Saluto: cosi di sotto assomiglia molto, pero la tua è rampicante o solo un grosso cespuglio?.......La mia cresce a cespuglio e le foto non fanno risaltare i colori tanto bene, di base gialla con i bordi rosa...... magari se mi mandi una foto solo al fiore potrò riconoscerla :Saluto::Saluto::flower:
    grazie milleee!!! sei troppo gentile!! :) infatti è da fare...queste piantine anche se messe male alla fine ricrescono benissimo...e poi 5 euro sono pochi...forse ci faccio un salto..qui non ho preso niente perchè c'erano solo quelle rosa..io ne ho già una uguale..grazie ancora e bacioniiiiiiiiiiiiii :)
    ciaooo Menta!!! :) sono passata all'Esselunga qui vicino ma ne avevano solo due tre rovinatissime....peccato :( magari nel weekend passo in quello che mi hai detto tu!! grazie mille ancora per l'informazioneee!! bacioniii :)
    ...he he he, ma che bello una minirosa così profumata è davvero una bella cosa! Beatiiiiii voi che ce l'avete!
    Ciao Mentina,
    buone notizie...la mia lantana si sta risvegliando, lentamente ma si sveglia.
    E le tue come stanno...danno segni di vita?
    Ciao
    anna
    Dimenticavo anche geoff hamilton, stupenda, l'ho vista ad Orticola (nel 3d c'è una foto). E' una Austin, ma non mi sembra che sia venduta da la Campanella. Ciao.B.
    daiii!!! grandeeee :) grazie allora!!! io oggi vado a fare la spesa al pianeta che è di fianco all'esselunga,provo a vedere se ne hanno ancora!!! 5 euro è picchissimooo!!!
    mi fai un favore se ci guardi in quell'altro...cosi se ci vado almeno so di trovarlee!! grazie ancora :) baci
    nooooooooooooooooooooooooo!!! e quanto costano?!?!?!?! è un po' lontano..dici che ne hanno anche nei altri esselunga??? DEVO COMPRARLIII!!! :) grazie per l'informazioneee!!! baci
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto