• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Il Pallino

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

• Bene, sono contenta di leggerti così...ma l'avevo scritto...che tu sei intelligente e probabilmente non c'era bisogno certo che ti dicessi una cosa simile, lo sapevi già di tuo :eek:k07:

Grazie Pallino, non ancora del tutto ma va bene, oggi ho giardinato per ore ed ore, stanca ma soddisfatta, e felice soprattutto, è sempre bello stare fuori a trafficare con vasi, vasetti e vasoni...un po' meno col lapillo :D (ho dovuto travasarne un sacco enorme che si era rotto, ci ho impiegato un secolo) buona serata Pallin...ciao! :)
    be tutto sommato con la tua media non avrai molto da fare, prova a occuparti prima delle piante e poi prendi ilibri
    Sì, grazie Pallino :) Il medico mi ha dato un antibiotico forte e mirato, sembra che vada meglio :eek:k07:

Pallino...tu sei molto più intelligente di Maso, non ho ancora letto nulla perché mi sono appena collegata e sono subito venuta qui :)
    Dicevo...sei molto più intelligente, non farti coinvolgere, ricorda da chi vengono quelle parole e chiediti se vale la pena prendersela.
    Stanne lontano per favore :embarrass è meglio così, poi passi dalla parte del torto tu e non deve accadere, non abbassarti al suo livello...tu sei molto ma molto migliore, lascialo perdere :hehe:
    Ciao Pallino...sei proprio un ragazzino in gamba...non ti smentisci mai in questo :love_4:
    La storia è sempre lunga ed è difficile capire tutto per chi non c'era, credimi, comunque non è detto che la sua citazione fosse un "crepa" per te, questa è l'interpretazione di chi la vuol vedere così...
    In ogni caso, anche io ho chiesto a Masolino di rispondere, finalmente, ma tieni presente che ha tutti i diritti di NON farlo, e se gli "spammi" messaggi per sollecitarlo in questo occhio che dalla parte del torto ci passi tu! :rolleyes:
    Ciao.
    Scusa Pallino...non ho potuto proprio, non stavo niente bene ieri, non che oggi vada alla grande però un pochino meglio, sì :)

Rimedierò...contaci :eek:k07:

P.S. Per rispondere alla tua domanda.......................non te lo dico :D :hehe: :love_4:
    tranquillo non risponde, ma questa volta mi ha fatto un favore, ha fatto vedere quanto è in gamba pallino
    no sei tu che sei grande, e sono contenta di non essermi sbagliata su di te.
    Ti adoro
    ciao pallino,
    scusami le domande un po' strane ma avrei bisogno che mi aiutassi in un progetto extra-giardinaggio...dovresti dirmi alcuni piatti tipici di biella e solo biella e poi se puoi dirmi come si dice in dialetto "biellese" "sei veramente una bellissima ragazza?";se mi aiuti te ne saro' eternamente grato!
    Vabbè, la reputazione cmq non me la scordo, non son di quelle persone che lo dicono e poi non lo fanno :D anche se, ripeto, conta un piffero ma è un fatto di principio :eek:k07:

E chissà se ci hai preso...intanto vedo come son venute le foto :hehe:
    Nulla di che Pallino :)

Solo non ho potuto reputarti e mi dispiace, contano un cavolo le reputazioni, è vero...ma resta cmq un modo per farti sapere che approvo ciò che dici, nel caso questo sia ovviamente :eek:k07:

E poi ti chiamavo perché ho in serbo una piccola sorpresa, ecco :embarrass
    Poi ti dirò...o vedrai tu stesso :love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto