• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
B
Reaction score
1

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Grazie, la tua fioritura è decisamente più bella, io ho la pianta da poco più di un anno :rolleyes:
    Il profumo della mia è decisamente intenso, lo sento in tutta la camera (da letto) anche se è meno piacevole di quanto mi avessero descritto :squint:

    Le altre tue come stanno? :)
    caspita, che forza di volontà!! :eek: Complimenti!! :D
    In effetti anche io con questo ordine in pratica esaurisco la mia wish list, quindi sarei a posto.
    E poi con questo carico di piante giovani mi prenderò una pausa dagli acquisti :)

    Ho letto che sono di recente importazione ma ormai sono abituato a curare piante disidratate e senza radici, speriamo non siano troppo morte eheheh :)

    Ho la bellina in fiore, ne sono troppo contento!
    se ti va trovi le foto QUI

    a presto! :eek:k07: e speriamo di riuscire a incontrarci!
    Ciao Bombax,
    Non preoccuparti,è un piacere avere nuovi iscritti al gruppo e speriamo di incontrarci presto!!!
    Salve a tutti!!
    Grazie per il benvenuto e scusatemi, ma non mi sono accorto dei messaggi in arrivo (grazie Robe per avermi segnalato la cosa tramite email ordinaria)
    Ciao Alessandro!!! :D
    ho visto solo ora che ti sei iscritto al gruppo! :D

    Non scrivi niente?? :ciglione:
    Ti presento io se vuoi! :D
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto