• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Piera58
Reaction score
630

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• V
    buongiornoooooooooooooooooo:love_4::love_4::flower:
    le sono immerse come faccio di solito..e poi aspettolo che tirino fuori il necessaro per non lasciare ristagni .... tiutto qui...
    Ciao stellina........buon inizio settimana...tra poco eco, sto aspettando che le signore acidofile, finiscano di drenare l'acqua con le quali le ho irrigate, pulisco ed esco....smack
    B
    Buongiorno Bellissima.... :love_4::flower::Saluto:
    M
    ma la tartaruga può mangiare gamberetti surgelati????li scongelo?
    ciao Piera, come va? volevo dirti che ecg di cagnolo è andato bene. il cosa è succeso rimane un mistero ma lo teniamo d'occhio.
    te come stai? juri?
    :flower:Ciao Piera,anch´io uso il pc dei miei figli .In questo momento sto usando quello di mio figlio,molto complicato ha sempre la tastiera tedesca ma peggio di quella di mia figlia.Magari fra poco qualcuno mi dirä ancora che faccio errori :mazza:oggi il tempo é brutto ieri c´é stato vento anche da te?un :love_4::Saluto:
    Buon Week End Pieruzza........................è scoppiata l'estate.................ora devi trasferirti in un posto fresco.....................perchè se nn ricordo male odi il caldo eccessico!!!!!!

Vagabonda Stella, buona giornata e splendido fine settimana.

:love_4: :flower: :love_4: :flower: :love_4:
    Ciao Piera, grazie! Io sono un'ironica pentita. Faccio le battute e poi mi spiace, soprattutto quando mi chiedono spiegazioni riga per riga, mi sento in imbarazzo! E penso: mannaggia a me, anziché stirare sono qui a discutere di aria fritta con Silvio che mi fa la punta a ogni riga! Un grosso bacio, mi hai aggiustato la serata! Almeno ho fatto sorridere qualcuno! :love_4:
    no l'ho cercata anche con la torcia ieri sera e stamattina...niente... e poi vasi capovolti ecccc,!
    iao Piera tutto ok??? sai ieri sera c'è stata una piccola tromba d'aria!!ma io sono uscita per ripaare le carnivore ne ho trovata solo una ,:cry:l'altra il vento l'a trascinata via!!Mio figlio mi gridava dietro che sono una pza !!!cat:
    ciao Piera!uno solo ha fatto lo stelo,però non so ancora come sarà...comunque stanno benissimo,me li tengo belli prelibati :lol:
    grazie :love_4:
    V
    buongiorno tesoruccio tutto ok? adesso chiudo ,ma dopo rientro ...ciaoooo samckkkkkkkkkkkk
    A me le fa Mariuccio....io ho il terrore....ma di lui non ho paura...non mi fa sentire nulla! Mamma mia...poverina.......
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto