• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
M

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• cat:cat:Non vale , non vale e non vale, quella è fuori concorso voi poi vi siete coalizzate :mazza:, mandami una foto che ti dico io se ce la fa a resisterti :D:D........intanto la "tua" Varsavia ha ben 6 getti gìà relativamente lunghi e sulla cima e nelle ascelle fogliari si stanno già formando i primi piccoli boccioli , poi ti segnalo prime fioriture della president sul traliccio contro il muro insieme all hagley ibrid
    Magdina:love_4:
    Figurati, è stato un caso fortuito!!! No, io non ho preso nulla. Ci ero andata perchè mio marito doveva comprare un carrello per spostare cose pesanti ed io mi sono fatta un giretto fuori! Per ora non voglio comprare altre clem, prima voglio vedere se la mia Blue Ravine cresce bene! Se però dovessi comprarne un'altra, mi piacerebbe la Ville de Lyon oppure una bianca, tipo la Guernsey Cream :love:
    Poi in questi giorni sono anche un po' demotivata... i parassiti sul mio balcone spuntano ovunque ed io mi rattristo.... come ho scritto ad Ale, la lotta mi logora...:(
    Che bello lavorare solo 3 giorni! Io sono sempre di corsa... fra le altre cose, lavoro a 25 km da casa quindi c'è anche di mezzo il viaggio in auto...
    Ciao Magdina! Evviva, sono davvero contenta che tu l'abbia trovata!!!!!!!! :froggie_r Ora Ale non avrà scampo :lol:
    Buona giornata e buona settimana :love_4:
    Ciao magda! Tutto bene? sto trascurando molto questo stupendo forum per il troppo lavoro...spero che mi perdonerai! Intanto i tuoi lilium non hanno ancora il fiore ma credo sia normale...
    Ciao Magdina:) , si pensavo ad una bianca visto che la Early sensation è in piena crisi ed era bianca anche lei, un pò particolare se ti ricordi:)........... , domani voglio che mi dici che hai trovato la president , un amante di clematis come te nn può nn averla :D, hai vivai viridea sono sicuro che c'era , però nn so se nella tua zona ci sono questi vivai:confused: , ti avevo detto che te l'avrei spedita eventualmente anche se temo che poi ti arrivi in cattive condizioni quindi o la trovi o sei fuori dalla gara :lol::lol::lol:
    :Saluto::love_4:
    Ho telefonato personalmente :D, ti evito di fare un viaggetto a vuoto ,dicono che nn ce ne sono più:fischio:
    Allora se è così... buon viaggio! E torna con la macchina piena!!!
    Non ti preoccupare per Ale, cerco di tenerlo buono io... gli prometto un incontro nel weekend, così ha altro a cui pensare :ciglione::eek:k07::lol:
    Ciao cara, buona giornata anche a te!
    Mah ...........secondo me il tuo ragazzo nn ti porta me lo sento:fischio:
    Magdina:eek:k07: :love_4:
    Guarda come si agita Ale... :lol:
    Magdi, forse ti conviene dare un colpo di telefono prima di andare... non vorrei avere sulla coscienza km e km di viaggio :ros: Sai, magari ogni punto vendita si comporta a modo suo!
    In bocca al lupo! :love_4::Saluto:
    si, io sono passata invece dall'altra e ne hanno ancora un pò, ma senza cartellino e piccoline...quindi nada. Però...se constano così poco, io mi sa che ne prendo un'altra, l'anno scorso ne avevo presa una messa malissimo, a settembre, adesso è la più bella!
    Non vale Mari dare queste informazioni riguardo la president:D:D , se nn ce l'ha nn ce l'ha, pazienza :lingua:, ormai il termine per gli acquisti per la gara era fine Aprile eventualmente sarebbe fuori concorso:lol::lol:
    Un :love_4: a tutte due, seratina di musica questa sera , vado a sentire una tribut band che fanno i Queen:Saluto:
    Magdina, ieri sera ho pensato a te! Da Castorama avevano tante clem, Miss Bateman, Hagley hybrid e udite udite la President!!! Costavano circa 11 Euro. Ho visto che Castorama c'è anche a Bologna Lame e a Casalecchio di Reno: sono lontani da te?!
    :Saluto::love_4:
    Inizia lo spettaccolo in alto sul traliccio sono già 4 i fiori e ci saranno una ventina di boccioli :love:, sai che il fiore della clematis hagley hybrid si chiude di sera , nn me ne ero mai accorto :)
    :Saluto:
    L'ultima che ho preso la tua "connazionale":eek:k07:, 7.50 euro e ti dico che avevo 3 getti in cima conciati , ero indeciso poi adesso nn sono pentito è partita alla grande quindi prendila Magdina invece che viola prendi la president in giro ce ne sono ancora:)
    Avevo anch'io dei dubbi :confuso:, poi quando me lo hai detto tu ho fatto una ricerca veloce ed ecco il vero nome , su una nuova simile sul cartellino c'era scritto ville de lyon , ce ne sono talmente tante che anche i vivaisti fanno confusione:D:D
    Infatti nn è una ville de lyon :martello:, ma una clematis hagley hybrid, questa a 3 anni
    :Saluto::flower:
    Una ville de lyon un pò atipica , le volevo più scure morire che le ho trovate cat:
    :Saluto::flower:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto