• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
giulia67
Reaction score
36

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Parli della ricetta degli spaghetti cozze etc vero?
    Figliuola mia, col mare che abbiamo (tu piu' vicino di me) si puo' godere dei "frutti" meravigliosi che ci da' e cucinare piatti buonissimi per poi condividerli anche se virtualmente con i forumisti:food:. Ciao bella:cool3:
    Ciao Giulia, grazie per i complimenti sono contenta che ti piaccia il mio giardino anche se piccolo e' la mia oasi di relax. Quando vuoi sono pronta a darti i consigli che vuoi e che ovviamente nel mio piccolo posso dare. ciaoooooo
    M
    grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee,e certo che continuo!!!!!!
    M
    da quando ero piccolo per motivi ignoti....
    nell'album del battesimo di mio fratello (avevo 3 anni) avevo in mano dei rami di oleandro :D
    ciao giulia, peccato sarà per la prossima volta...si si,il salento è sempre la mia meta. appena avrò identificato l'immobile che mi interessa e concordato per venirte a vederlo ti farò sapere, cosìse per casoè nella tua zona magari ci si può vedere o sentire :) un abbraccio anche a te
    ciao giulia come stai? qui ad ischia aprile, per pasqua, riaprono i giardini la mortella. inoltre a fine maggio cè una bellissima mostra (l'epomea del negomgo) di fiori. che dici ci fai un pensierino? fammi sapere se riesci a venire, potrebbe essere una bella occasione per conoscerci e passare una bella giornata assieme. :love_4:betty
    Alla faccia del giro di prova....certo che se piace andare in moto deve essere bellissimo viaggiare, ma te lo dice una che ha fifa pure ad andare in macchina.
    Ciao Giulia, mi chiedi se e' bella la Norvegia? E' STUPENDA, te la consiglio davvero. Volete andare in moto? e' bella lontanuccia e c'e' da fare la traversata con la nave, quindi una bella impresa ma ne vale la pena. Se vuoi notizie chiedi pure. Ciaoo
    ciao Giulia67, quanto tempo..........certo il tempo non è stato clemente e non lo è.........però quanto prima ci inconteremo.........
    ..stavo modificando il messaggio perchè mi son resa conto che il calendario non è aggiornato...scusa...
    ..cmq MPC...è in aprile...ma non riesco a trovare le date...mannaggia a mè..ciao!!!
    ..mi spiace per padova...

    ..so che a maggio se non sbaglio c'è MPC....(ma forse è aprile)...

    ..ovvero una mostra a monte porzio catone che stà a roma...
    ..ciao!!!
    In quanto biotecnologo veterinario io lavoro nei laboratori (principalmente in ambito biologia molecolare).
    Il veterinario è la mia specializzazione, quindi io mi occupo di diagnosi e malattie di ambito veterinario. Per farla breve: io non opero e non faccio chirurgia, ma faccio i tests e gli esami richiesti dai veterinari.
    ciao giulia, io sono di ischia, ma presto (penso fra un anno) mi trasferirò in quel del salento.......terra stupenda!!!!
    Ciao! Non so quando sei entrata a far parte delle merlettaie, magari ti ho già anche dato il benvenuto, ma meglio abbondare: BENVENUTA fra noi!
    Aspetta i bei tempi e sopratutto che finiscano i lavori, c'e' piu' piacere a stare all'aperto e DOVREBBE pesare meno la fatica :eek:k07:. Ciaoooo
    Grazie Giulia, certo se vedessi adesso, il giardino e' un po' un campo di battaglia. La famiglia di gatti e' cresciuta e piatti e piattini sono sparsi qua e la' nel giardino, puzza compresa:burningma. Io sono di Galatina non so' se te l'ho detto e tu a quanto ho capito sei di Castro? Ciao bella:Saluto:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto