• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Tmaximo

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • ciao sono anna..ammmaaazzza che bei funghi io li adoro ...e mi ero persa la tua presenza ..pasticcere......e funghi poi toscano.......e poi sei mitico sei nato nel 1955 anno mitico sono nati i simpaticoni...sono piu vecchia di te di 20 giorni...ciao anna
    Ho dei problemi ad inserire fotografie. Che sistema mi suggerisci? Grazie della risposta, direi che e' sicuramente Callicarpa.
    si le foglie strette come il c.monspeliensis, ma più chiare, i fiori piccoli, e rosa più chiaro, molto più chiaro del cistus incanus.

    p.s. .. e poi guarda cosa ho fatto ...
    con i tuoi consigli, il risultato è stato nettamente migliore, anche se mi resta da perfezionare ancora qualche passaggio!! Grazie. B.
    Grazie, l'ho scoperto per caso mandando le foto non a un giardinauta, ma ad una amica veterinaria. Ciao, B.
    In realtà piano piano sto cercando di capire quali piante velenose posso piantare in un clima mediterraneo arido. Il mio problema sono infatti dei conigli selvatici che mangiano tutto, ma proprio tutto e quindi cerco qualcosa che loro, per istinto, non aggrediscano, Ciao.Bacarat
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto