• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Maria42
Reaction score
262

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• eheheheheh da me gli acari ci sono già!!! le rose ne sono pieneee!! e io vado di spruzzino :) buona giornataaaa bacioni
    povera maria!!! ti capisco!! mi viene un nervoso quando QUALCUNO si mangia le mie piantineeee!!! dai speriamo bene però!!! bacioniiiii :)
    Dal mio invece risultava 25 e siamo al limite del poco stressato , seguirò il tuo consiglio penserò al giardinaggio e.......ad altre cose belle che nn si possono dire eheheheh, a buon intenditore poche parole, ciaoooooooooooo baci baci
    ciao Maria, grazie ma fanno tutto loro, si arrampicano su un gazebo e mio marito quest'anno gli ha fatto un aggiunta in modo che non si incrociassero col glicine. Per la potatura le poto in gennaio a circa 1.50 mt. da terra e quella che vedi è tutta vegetazione nuova.
    Sono fantastiche.
    Ciao
    Anna
    Ciao carissima ti auguro un buon week se nn ci becchiamo più, mi spiace che hai dovuto sacrificare una pianta per ste bestie del ..... ci sentiamo
    :Saluto::love_4::love_4:
    Ti auguro che vada tutto bene con la bakker:storto: , mia suocera per esempio nn ne vuole sentire più parlare dopo alcuni ordini che aveva fatto e come puoi capire nn andati a buon fine visto in che condizioni erano arrivate le piante rispetto come dovevano essere :mazza: , cmq dai poi me le farai vedere , nn meniamo male prima del tempo va.......:eek:k07::)
    :Saluto::love_4:
    Hai perfettamente ragione riguardo l'Abruzzo:( , mai prendersela per le piccole cose
    ciao:love_4:
    Grazie socia della bagnacauda! Ho avuto tantissimo da fare,un pò scornato dall'atteggiamento di una persona in particolare del forum,problemi vari ed ho latitato.Mi scuso per non aver avvisato:avete ragione!Che carine,siete state tante a preoccuparvi...
    Hai visto che GLICINE ad Arona:love: , io lo avevo visto questo autunno e avevo detto a Patty di fare delle foto appena sarebbe fiorito e infatti è uno spettacolo come immaginavo:hands13:
    Ciao Mari , però sei un pò..... diciamo sfortunata con sti maledetti parassiticat: , cmq l'oziorrinco ce lo avevo anch'io l'altro giorno , era nel vaso dell'azalea e camminava sulla terra , ora nn c'è più:mazza::mazza: , per il resto il terrazzo per ora va che è una meraviglia:) , il lavoro invece nn è una meraviglia purtroppo anche se oggi sono tornato e vabbe nn mi fascio la testa altronde è una situazione che colpisce molti settori e chi vivrà vedrà che succederà in futuro :eek:k07::)
    Buon pomeriggio cara :Saluto::love_4:
    Mariiiiiiiiiiii visto che domani fino alla pausa pranzo nn ci sono e nn posso allietarti della mia presenza virtuale e dovrai accontentarti della foto sul desktop te lo scrivo subito , oggi sono andato ad un vivaio viridea , ci saranno state una 30ina di clematis , di conseguenza è arrivata la 15esima[IMG] .....pss.... nn diglielo a Magda che c'erano anche le president[IMG] , questa è quella che ho comprato io

Grazie per gli auguriiii :) per regalo ho ricevuto una borsa...e tre pianteeeee eehhehe :) purtroppo le clematis ormai non si trovano belle...riproverò l'anno prossimo!!! :) grazie ancoraaa :) bacioni
    Ma io nn rompo semmai allieto le tue giornate:D:D:D , cosa faresti senza la mia presenza nel pc:cool2::eek:k07:
    :Saluto::flower:
    Domani lavoro per qualche giorno , bene così se faccio anche metà mese e l'altra cassa va benissimo per me:), mi girano un pò le palle se dovesse capitare di fare un mese a casa completamente in c.i. ........e tu nn ridere troppo prima che poi mi dai la colpa se ti richiamano è deleterio per te il forum sul lavoro :D:D:D
    :love_4:
    E vero hai fatto bene a dirmelo, anche se nn si poteva nn notarlo andando sul suo profilo :love_4:
    Guarda le cose mosce nn mi appartengono:D:D , quì di moscio nn c'è nulla tutto bello vivo e pimpante,:cool2:.......... quindi nn era il mio :eek:k07:
    :lol::lol:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto