• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
M

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• M
    13 anni......sto diventando vecchio!!!!!
    quanti pesci metti????
    M
    adesso si che l'acqua va bene..... :)
    la mia sta bene.... :)
    tu come stai?
    oggi ho compiuto gli anni :froggie_r
    No era per farti vedere com'era , è piuttosto in crisi come pianta a dire il vero :D speriamo bene :)
    Hai visto che mi hanno dedicato un glicine ? eheheheh mi vogliono bene:fischio::D:D
    Oggi nn ti ho ancora sentita , hai festeggiato troppo ieri :D:D, abbiamo esagerato con gli alcolici ???:lol::lol::lol:
    Un saluto Magdaaaaaaaaaa torna fra noi quando ti sei ripresa :lol::lol::love_4:
    Ho quasi vergogna a dirtelo :ros:......sono andato in uno dei vivai viridea oggi e..........:fischio:ho preso la 15esima clematis:martello: , trattasi di una Warszawska Nike colore viola porpora , nn è un gran che come pianta ma è tradiva come fioritura quindo spero per il meglio , emh:fischio: .....nn ho finito, nn per girare il coltello nella piaga:fischio: ,ma c'erano tantissime clematis tra cui diverse president molto belle anche, mi spiace che abiti nel bolognese , bastava che abitassi nel piacentino o poco più te l'avrei poratata io :) , se c'è qualche vivaio viridea nella tua zona è facile che la trovi ancora:)
    :Saluto::love_4:
    Una borsa :hands13: per metterci dentro tanti soldini per andare per vivai... :eek:k07::lol: ciao cara, buona serata!
    K
    Buon compleanno,cara Magdalena!!:hands13::hands13:Un bacino al tuo micione!:love:
    BUON COMPLEANNOOOOOOOO!!!!!!!!! :hands13: :love_4:

Vecchiona!!! Che regali riceverai? Piante piante piante, mi auguro!!!

Grazie per la risposta sulla durata delle clem! Non so... forse i miei fiori sono anche stati strapazzati da un veloce temporale con ventaccio che c'è stato lunedì pomeriggio. Comunque li ho già tagliati. Il ramo non mi sembra in gran forma, però.... I rami nuovi in compenso stanno bene.

ciao cara, buona giornata :Saluto:
    Questo è il periodo di massimo splendore del mio terrazzo:love: , poi ci saranno le clematis sul traliccio , le ortensie e sbocceranno le due dalie , beh il Plumbago e l'ibiscus faranno tutta la stagione e gli aceri diventeranno rossi e arancioni in autunno, ma il massimo e ora e quest'anno nn mi lamento per adesso :)
    Ci sentiamo cara amica (simpatica) del forum:love_4:
    :Saluto::Saluto:

PS GUARDA NEL TOPIC DELLE CLEM. LA PRESIDENT DI SAMI CONFRONTO LA MIA , PER ME NN è UNA PRESIDENT , SECONDO TE?
    M
    secondo me bastano.....ma di che pezzatura sono?
    M
    il bocciolo è sparito tra le foglie :squint:
    il ghiaietto prima di metterlo lavalo che se no ti si sporca ancora di +!!!!!!!!!
    Ciao bella, tutto bene, grazie, e tu?! :love_4: Domandina sulle clem....:D ma quanto durano i fiori??? Ieri sera quelli di un ramo me li sono ritrovati tutti mosci, non capisco se siano appassiti naturalmente o se non abbiano gradito la spruzzatina di acaricida che ho dovuto dare due giorni fa dopo aver scoperto alcuni ragnetti rosse su alcune foglioline nascoste. Già che c'ero, ho spruzzato tutta la chioma. L'altro ramo però è ancora bello. E' possibile che i fiori durino 1 settimana/10 giorni al massimo?
    Grazie cara e buona giornata!:Saluto:
    Maria
    Ciao carissima , mi fa piacere risentirti:) , per le clematis penso che la possibilità di trovarne ancora nei vivai ormai sia remota , in uno dei vivai flower sul Garda erano rimaste solo delle montane e solitamente questi sono molto assortiti , anche a me è rimasto un buco e tale mi sa che rimarrà , a meno che tu nn voglia liberarti di una delle tue per generosità:rolleyes: nei confronti di un tuo amico virtuale del forum , allora la prenderei volentieri io:lol::lol: ..........a parte gli scherzi io sto bene e il terrazzo anche :De ora godiamoci questa settimana di bel tempo a partire da domani pomeriggio :hands13:
    Ciao Magdaaaaaaaa :love_4::flower:
    Non ho trovato nemmeno lì l'ultima clematis che cercavo:mad: , a questo punto puoi darmene una delle tue tanto a te 10 o 11 che ti cambia:rolleyes: :lingua::lol::lol:
    ciaoooooooooo stasera boowling per vincere come spesso mi accade:cool2::cool2::D
    :love_4::flower:
    Lo portata dalla mia parte involontariamente:D:D , giuro, lei ti potrà confermare , il jolly mica sempre funziona:fischio::eek:k07:
    :Saluto::Saluto::)
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto