• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
giallopersia

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

• Grazie MariaGrazia:love_4:
    ...ma che si mettono gli spaghetti coi frutti di mare nel forum, che io poi li becco di notte...e non so se andarmi a fare gli spaghi o andare a nanna???
    Complimenti...buonissimi, ancora sbavo dall'acquolina.:food::lol::love_4:
    Un bacione
    M
    niente,figurati :eek:k07:
    la mamma nn so cosa mi ha regalato.................dopo mi porta il regalo... :D
    M
    no,nn la mamma :lol:
    la mammi,la mammilaria gracilis :lol::lol:
    M
    benissimo,oggi è il mio compleanno :)
    le cicce stanno benissimo......la mammi mi ha regalato tantissimi fiorellini :love:
    tu come stai?
    M
    ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo giallo!!!!!!!
    Ciaoooo hai 2 minuti di tempo???Volevo farti una sorpresa!!!Però dimmi se sei seduta!!!
    Noi stiamo facendo una festa in paizza e ogni tanto me lo portano ma poi si stanca e torna a casa,stamattina giro x banchetti di fiori,ma lui è bravissimo!!!ciao ciao
    Ma che bello che è!!!!Sono contenta che ti sia piaciuta e spero che non debba mai servirgli!!!ciao ciao
    Grazie mille, scusa il ritardo ma ho avuto dei seri problemi con l'adsl di casa e poi impegni personali che mi hanno tenuto lontano dal PC. Grazie mille. :love_4:
    Ciaoooo l'arabo non lo conosco ma il persiano si,vuoi che provi a dirtelo in farsi?Asp e vedrai donna curiosaaa!Cmq penso che duri poco l'attesa sabato dovresti ricevere la busta!!!
    Ciaoooooo partita!!!!E con spedizione speciale,dovrebbe arrivarti sabato dato che domani è festa!!!!ciaoooooo
    Ciao ci siamo quasi,domani vado in posta spero che sabato tu abbia le prove!!!!ciao ciao
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto