Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao purtroppo ancora nessuna foglietta,ieri è venuta Gloriosa e l'ho fatta vedere anche a lei,io spero sempre che si dia una mossa!!!!ciao ciao
M
mark96
io di solito con i fiori vado a periodi (li curo sempre tutti con le cure e attenzioni giuste) ma sono a periodi....
2 sett fa avevo la mania delle ninfee (ne ho prese 2:crazy
settimana scorsa delle azalee (ne ho presa una ma pagata 55€ :crazy
questa settimana delle piante d'appartamento (per ora ho preso un ficus,uno spatifillo e la pilea :crazy
per fortuna la casa è grande.....
M
mark96
daigre= kalanchoe daigremontiana!
poi ho espiantato una rosa dalla terra al vaso (perchè al terreno dovevano fare lavori)
e sembra stia benino
sai che nn la smetto + di comprar roba
appena vedo una pianta la voglio!!!!!!!!!!!!
sono pazzoooooooooooooo :crazy:
M
mark96
si,si,io spero!!!!!!!!!
il glicine deve ancora finire la fioritura :flower:
a me invece sta morendo la daigre...
oggi ho comprato una pilea e dei semi di stella alpina
M
mark96
perchè il caldo libera nell'aria una sostanza a cui sono allergico (nn si sa ancora cosa! :squint
le tue piante come stanno?
:flower:Ciao Anna,come stai? Mi sono collegata poco perché il pc di mia figlia lo hanno formattato e ho usato quello di mio figlio quando potevo La piccola giardiniera come sta? Fammi vedere qualche foto delle tue nuove piante :love_4::Saluto: