• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
M
Reaction score
186

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao Silvia, buona Domenica,,,,sperando sia un'ottima domenica!

    M
    ciao music... tu hai idea di quanti anni ci vogliano per fare germinare un cereus pm per seme e farlo crescere anche solo di 50cm? ecco...informati... ciao e buona mattina!
    Ciao Silvia, in questa estate pazzerella è arrivato il mio turno x i problemi con la connessione.....il modem, dopo ben 3 mesi di onorato servizio ha deciso di salutarmi....lo str@°#§*!!!!!!!!
    Spero di risolvere in fretta ma con i centri assistenza...beh sai quando vai ma non sai quando puoi andare a ritirarlo :(
    In tutta sincerità nemmeno io entro in quella sezione; però ho notato che son stata promossa un'altra volta, oggi compio 3 anni di forum......3 anni non sono tanti ma non sono nemmeno pochi.....che sia tempo di riflessioni?
    Ciao Silvia, spero tu riesca a risolvere in tempi brevi i problemi col pc....io ti aspetto qua :love_4:

    Buongiorno Silvia, è tornato il soleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.....x oggi :D
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto