• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
elebar
Reaction score
1.565

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• nono, era un modo di vedere i lucchetti sotto un'altra luce
    Mi spiace disturbarti ancora ma, ho cercato invanamente la frase " visualizza senza notifica" e non la trovo! Puoi aiutarmi nuovamente? Grazie ancora!
    Scusa ma, a chi è più saggio rivolgermi per capire come utilizzare photobuket e riguardo alle discussioni a cui ho partecipato e che non si vedono nel mio pannello utente? Grazie 1000!
    ciao, ho visto che siamo diventati giardinauti.. da quando? perdona la nostra curiosità ma non sappiamo nemmeno per quali meriti:cool2: per anzianità? o per numero di messaggi?
    grazie
    Danila & Fabio :Saluto:
    Ciao, il titolo deve servire per capire il contenuto ma soprattutto per far trovare al motore di ricerca i contenuti inerenti alle richieste, e "lesson numer one" non aiuta di certo! Inoltre, perchè il titolo in inglese (ti stupirai, ma non tutti loconoscono...) :eek:k07:
    Cioa Elena il mio 3d si può rimettere il titolo che io avevo messo????
    Giustamente è stato spostato, ma il titolo si può lasciare quello che c'era????
    Il titolo era "Lesson Number One", ora invece "semina come fare"
    Anticipatamente ringrazio!!!!!!!!!
    lo sai che sei troppo forte?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    spero d'incontrarti su ad orchino BO BO, e' orchiBO :D :D :D :lingua: ahahahhah :eek:k07:
    o te che cerchi :D ???? :D :D:D
    Ultima attività: Oggi 15.07.18
    Corrente attività: Sta cercando nei forums
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto