• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Sevi
Reaction score
9.359

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Albums Info

• BELLISSIMO il collegamento con la Mondaini!! Non ci avevo pensato.
    Bo! non so quanti piemontesi ci sono ...non ci giro ancora molto.
    A proposito, come fai a mettere quella faccia davanti al tuo nome? (ce l'anno tutti meno io):cry::confuso:
    grazie Sevi, questa è infatti l'espressione che mi sfugge spesso dopo un'ora che paciocco sul compiuter senza combinare nulla. Tali sono le mie capacità informatiche......:fischio::martello2:Saluto:
    ehy ciao sevi. tutto ok io. te? auguri anche a te in ritardissimo. scusami ma ero fuori dall italia per queste feste :)
    :eek: se e' lei, in un commento qui dice che si possono aspettare anche quaranta anni !! :eek:

Beh, chi vivra', vedra' ... :(
    Si è la stessa ...
    Ma come non sei esperta ... :cry: ne parli sempre ... di loro e dei loro splendidi fiori ... allora credevo ... vabbè ... :(

Cmq non l'ho presa io ... è a Napoli da qualche anno, non so se la prese mia sorella, o, più probabilmente, gliela regalarono.
    Ma ha detto che me la cede .... :rolleyes:

(PS .. mi sono un po' disabituato ... l'avevo scritto da me ... :eek:)
    Sevi, ci sara' speranza di vederla mai in fiore ?
    Cosa mi consigli di fare ?
    sai che io ho un sonno leggero e spesso di notte mi devo alzare perchè c'è un riccio nel giardinoe leo non smette di abbaiare.....sei felice dopo questa notizia
    però se vuoi ho una foto dell'anno scorso....vedi che ci ho pensato....ma non è quello di stasera
    Ho ascoltato qualcuna delle canzoni di questi nuovi artisti.
    Ti confesso,pero',che amo la musica melodica eppercio' non sono stato attratto dal genere di questi giovani che,e' evidente,hanno fatto centro. A loro va un autentico e meritato plauso.

Ora debbo lasciare.Ti ringrazio moltissimo della tua impareggiabile compagnia e ti mando tanti :love_4::love_4::love_4::love_4:.Buona continuazione
    lo dovevi dir prima...l'ho gia portato via.Si,mi ricordo le foto del mare,ma devi aspettare che ci ritorno per fare le foto
    Preferisco gli occhi di qua:fischio:.
    La robustezza dei fattori dipendono dalle circostanze:squint:

Ti rammento che mi hai promesso le foto delle tue nuove piantine:)
    bello si,ci vuol del coraggio però. I miei cagnotti abbaiavano,abbaiavano a raffica.....sono uscito e c'era un grossissimo riccio
    Sino ad ora ho visto solo l'abbronzatura di mille lampade lasciata sulla pelle della Ventura. A momenti l'arrostivano:azz:.

Senti,ma i cd di questi cantanti conti di comperarli?
    Risata omerica,qualcosa di terraqueo:lol::lol::lol::lol::lol::lol:.
    Non posso prenderti in giro,mi sento solidale con te.Sono sulla tua frequenza d'onda.
    Pero' se guardi da una parte ed ascolti dall'altra perdi di concentrazione ed il fattore X ne soffre.
    Per me non e' la stessa cosa perche' di X ne ho a vagonate per cui una piu' ,una meno non ne posso risentire.:D
    Ma qui,intorno alla X fanno solo chiacchiere? E le canzoni?
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto