• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Erika
Reaction score
772

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Ma no, in colpa no! :eek:k07: Pensare che io amo la pioggia, da sempre! :ros: però da quando mi dedico al giardinaggio, non sempre riesco a far combaciare le due cose! :lol:
    Verissimo! è un tempo del cavolo fa freddo e nuvoloso anche qui, tu di dov'è che sei? :)
    Così è un mucchio di giorni che devo dare il fenicrit T alla mia rosa e non riesco mai.... :martello2
    A parte il tempo per il resto bene.... :love_4:
    Tranquilla.
    Erikaaaaaaa non so come dirlo....ma sono a 30 metri sopra il cielo!:froggie_r:froggie_r:froggie_r
    marò...mi sono emozionata...capisciammè!:love_4::lol:
    Ah aaaaaahh, allora t'ho beccato che non lavoravi! :D

    (anzi, scusa và, ti dò sempre fastidio, sigh :embarrass)
    le piantine sono arrivate ieri
    ti avverto adesso perchè sono stato un po impegnato
    grazie!!! tutte bellissime:love_4:
    domani le pianto nei vasi poi farò le foto
    ..io probabilmente arriverò rotolando:lol:

    ..se va avanti così:lol:

    ..quindi non serviranno i cartellini per riconoscerci:lol:

    :love_4:
    yes....guarda io che ci abito l'ho saputo ieri:lol:
    ..ma tanto non ci sono perchè per rilassarci un pò giovedi partiamo per Praga...

    ..una settimana di stacco ci vuole tutta...
    ..però stavolta a fine maggio non puoi tirarti indietro...:lol:

    ..ti aspetto a villazzano...nè verò!?!?!
    amichetta miaaaaaaa...... anche a te e alla tua famiglia auguroni di Buona Pasqua :)
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto