• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
lill@75
Reaction score
392

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Albums Info

  • Io per pasqua mi sono ripresa......solo he l'ho attaccata a Mr.Q...............un disastro!!!!!ahahahahaaahahahahah!
    Hai deciso???
    Io no... che hai deciso??????
    Hai controllato voli e altro? io sì ma è tutto parecchio incasinato
    Ciao lilla :)

    Si sono sparito per un pò,le mie condiizoni non mi permettevano di stare al pc,avevo giusto le forze di guardare dalla finestra le mie piante e dare indicazioji a mia madre su come curarle:lol:
    Grazie Lilletta!
    Ero nella terra delle pecore fino a stamattina... Finalmente sono tornato a Cagliari :rolleyes:
    anche per te e la tua famiglia un milione di auguroni :love_4:
    Ciao Lilla,
    passo di qua per augurarti una buona Pasqua...
    ho appena seminato i tuoi semi di finocchietto selvatico! Appena spuntano te li mostro! Sono molto ansiosa!
    ciao lill@,come va?ti scoccio sempre:lol:
    però sono preoccupato per gli hippy,mi sa che il mal rosso sta aumentando e cosi vorrei fare qualcosa...non ho trovato il prodotto che usava erika,che tra l'altro manca da parecchio sul forum e non ho possibilità di avere notizie...tu che prodotto hai usato?hai notato un po di miglioramento?:confuso:
    ti ringrazio!:love_4:
    Classicissima phal bianca...
    è della stessa serie della phal "superscontateall'auchan laprendoononlaprendo?" di cui ti avevo scritto via sms :lol::lol::lol:
    Altro che ibridacci... io li comprerei tutti se avessi lo spazio... e gli €€€€€.... :rolleyes::rolleyes:
    :love:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto