• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
A
Reaction score
0

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • A
    Ciao. Sul forum di giardinaggio.it ho notato che è la seconda volta che voglio inserire un argomento e trovo che qualcuno lo ha già postato. Tra l'altro con lo stesso titolo che avrei voluto mettere io. il primo era quello della mria delle api, il secondo della frutta antica.
    Mi fa piacere trovare persone che la pensano come me...

    Raimondo
    Che peccato!! speravo si svolgesse di pomeriggio,perchè di sera non posso partecipare,proprio perchè è fuori città.Spero che prima o poi facciano qualcosa di simile anche qui.......ciao Aury
    grazie aury aspetto con ansia il calendario poi vedrò se mi sarà possibile partecipare.Intanto ti faccio gli Auguri di un ANNO MERAVIGLIOSO E SERENO
    Ciao Aurelio, grazie per gli auguri, ricambio con affetto. certamente mangerò un cannolo anche per te, adesso sto preparando la pasta a forno.

    Contraccambio di cuore i graditi auguri a te e famiglia . Sono certa che il prossimo anno sarà meglio di questo , ci vorrà poco, vedrai !
    Ciao
    Maddalena
    :lol::lol:
    sei buffo con il dialetto........
    E.. si sono pronta per i caplet, i turtlein fret,
    unico inconveniente è che anni fa andavo dalla mia mamma a mangiarli:(

    ora devo fare tutto io:ciglione: e rigorosamente fatti in casa.
    Grazie degli Auguri,ne faccio tanti anche a te e a tutta la tua famiglia:hehe:
    non sono espertissima di rose,ma ..si penso tu abbia fatto la cosa mogliore.anche perchè non c'era altra soluzione se i rami erano spezzati.
    Ti consiglio di leggere la sezione delle rose ed eventualmente chiedere consiglio ad Elen che è l'esperta.
    Ma che ci fai nella pianura?lontano dalla tua bella isola...Scherzo se sei qua un motivo ci sarà (fa pure rima)ciao e buon inizio settimana
    Grazie concittadina/o per aver richiesto la mia amicizia
    Spero di ricevere tue notizie ed incontrarti sul forum e perchè no anche fuori se ci sarà l'occasione
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto