• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
elle
Reaction score
31

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao elle...appaio poco in qusta nuova versione del forum..sinceramente non mi piace visivamente...
    Io ho fatto una strage dipiante grasse....le ho lasciate fuori al gelo...sigh.
    Buon fine settimana.
    Vedo che anche a te, la tristezza natalizia ti fa compagnia?
    Io vivo male le feste, e tutte le ricorrenze in generale...non mi piacciono.
    Buon anno.....pace e serenità.
    Bruna
    Sto bene..dai..non mi lamento.....se vuoi altre agavi.dimmelo che ne ho ancora.
    Ciao a presto.
    Di nulla Elle :)
    Non sei l'unica, io per i primi mesi nemmeno sapevo cosa fosse la reputazione...ed ancora adesso di molte funzioni non so nemmeno l'esistenza.....per fortuna quando chiedo aiuto trovo sempre chi mi da una mano :D
    Vado a vedere il fiore.....buona estate anche a te.
    Quando vuoi passare io son sempre qui.
    Ciao
    Ciao....grazie....se la preparerai (la focaccia di patate) sarai contenta e farai contenti i tuoi, ti giuro è favolosa.....baci..a presto....
    Mia figlia ieri mi ha regalato un rododendro ibrido Marcel Menard fiori viola con sfumatura gialla.
    Tutto bene? Buona giornata.
    Prego... tu provaci, al limite potresti metterlo in serra fredda, lì non crepa di sicuro! :)
    Eheh.... :hehe: Io non sono una cima al riguardo!! :lol: ....Diciamo che gli esperti in materia sono altri... io mi cimento solo! :embarrass

    Io nel dubbio sai cosa ho fatto?? ..ho messo ognuna nel suo vasetto.. :)

    ..ho solo fatto una ciotola di soli semprevivum! :D
    Eh si... ogni ciccina ha i suoi tempi di crescita!! :)
    ..io anni fa avevo una composizione di grassine davvero carinissima ma..... conoscendo questo forum mi hanno aperto gli occhi!
    ..le grassine in una composizione hanno esigenze d'acqua, luce ecc.. diverse l'une dalle altre, perciò in un certo modo si bloccava la crescita lasciarle tutte insieme... :embarrass
    è così è stato!
    ..appena ho tolto la crassula hobbit da quella composizione ha cominciato a crescermi in modo naturale e non rimanere un 'bonsai'! :lol:
    Scusate mi scrivo un messaggio da sola perchè ho trovato la mia zona climatica e non so dove altro appuntarmela :) : USDA zona 7 - Koppen Cfa ... wow non so cosa farmene ma... come mi sento un'esperta adesso :)
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto