• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
P

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Lo so, lo so ....o meglio, per fortuna, non so nulla delle talpe, ma i conigli non sono da meno, mangiano tutto, ma proprio tutto. Mi sto "specializzando" sulle piante velenose. Comunque i bulbi di incarvillea servirebbero proprio contro le talpe. E comunque i fiori sembrano carini e vedo che a te piace piantare bulbi.
    Ciao.!
    P.S. se vuoi rispondermi prova a cliccare sul mio nome, così mi rispondi direttamente sul mio profilo.
    Ciao Bacarat:),
    cavoli non sai che barba queste talpe cat:, mio suocero ha preso dei prodotti ma non funzionano, ora vorrebbe prendere uno di quei paletti a energia solare che fanno delle vibrazioni e ha visto quello sul giornale della Bakker solo che costa quasi 50€..:confuso: ora non è per il costo, ma se poi non funziona.. insomma che fare?? proverò a seguire il tuo consiglio grazie ciao:)
    ciao pinK... sono sempre io,
    ma ho letto il tuo messaggio per le talpe e hai tutta la mia solidarietà! io ho il problema dei conigli selvatici. ho comperato dei bulbi di incarvillea perchè dicono che tengono lontano i roditori. Mah, ho dei dubbi. Purtroppo sono problemi difficili. Potresti chiedere qualcosa a Rita, anche lei ha avuto il problema delle talpe.
    Ciao.B.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto