• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
soniag78

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao Sonia, se sento di qualcuno che ha necessità ti informo immediatamente.
    Da parte tua cerca di appoggiarti ad associazioni serie, che sia la Caritas o la Protezione Civile. Cerca di non fidarti troppo facilmente. Grazie ancora
    V
    ciao sonia,si,me so divertito ,ma anche stancato molto,dal mattino ch enon mi fermavo.Dai impara più in la e ti ci fai portare da tuo marito hahahah
    V
    buongiorno Sonia,sei incinta?AUGURI......complimenti ....io ho ANTA come anni :lol::lol:amo il ballo da sempre ,adesso posso e mi ci dedico di più specialmente il sabato sera quando posso,non sempre vado altrimenti poi stufa....è anch eun'ottima ginnastica per il corpo e per la mente ,te la consigli apiù in là quando potrai...ciao:love_4::flower:
    V
    ciao Sonia ,è molto che non ci si sente ,come stai tutto ok?io stanco ,ma va bene così,stasera vado a ballare e mi rilasso,ti piace il ballo?:love_4::flower:
    Ciao!!sono contenta...nel post "plumeria"Pietro Puccio dava delle ottime indicazioni!!!cmq se la ferita è asciutta metti un pò di polvere radicante e interrala ...non muovere la talea perchè le radici sono molto delicate...!!
    V
    ciaooooooooooooo,io bene ,te?oggi sono entrato quasi per niente,adesso prima di uscire entro per un saluto atutti ...:love_4::flower:
    V
    ciao dolce,allora adesso sei rientrata nel mondo dei vivi? meno male almeno ci si sente no?tutto ok il resto?:love_4::Saluto::flower:
    ciao, sono felice per te; visto che ti ha fatto piacere il mio pacco, tu faresti un regalo a me ?
    quando riavrai internet (senza uccidere nessuno della Telecom :lol: !!!), fai una fotografia alle piantine del pacco e me la mandi via e-mail ?
    grazie !!! un abbraccione :love_4: :love_4: :love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto