• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Marco....

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

• M
    hai votato l'auto di capperrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
    M
    traditoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    bellissime crescono bene domani se finisce di piovere le pianto in giardino
    da me fioriscono un po tarde l'anno scorso sono fiorite fine agosto pero li avevo piantato tarde(maggio)
    Beh, Monteporzio è a una ventina di Km da casa mia... come potrei mancare. Tu ci sei gìà stato altre volte?
    Bene bene... e se non sbaglio andrai anche a Monteporzio? Io non me lo perdo dal 2006 e anche quest'anno sarò lì.
    Non dimenticare la digitale, una memoria di supporto e tante pile (te lo dico per esperienza!!) :D :D
    Grazie, sei molto gentile.
    Anche le tue grasse non sono niente male, e poi anche tu hai delle orchi... sei stato contagiato anche tu? :D:eek:k07:
    Ciao Marco, ma ti è arrivato poi l'oncidium equitant? ho guardato se avevi messo le foto ma non ho trovato niente...:Saluto:
    Le notifiche sono le mail che ti arrivano e che ti avvertono che sul forum hanno risposto a un tuo messaggio, che ci sono mp, o messaggi sul tuo blog...io leggevo prima le mail e poi...aprivo il forum, se mi interessava rispondere.
    dato che x ora non funzionano, mi tocca aprire il forum e cercare tutte le discussioni a cui ho partecipato...e la cosa è molto dispersiva. azz
    Mi sono spiegata? kiss
    Ma daiiiii... e i miei no?:storto:...ma sono boccioli ?
    ...vabbè, sono contenta x te...fammi vedere le foto che non conosco l'eugen....
    Bravo Marcolino :hands13::love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto