• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Sevi
Reaction score
9.359

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Albums Info

• ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo,però ti confesso che non ho capito nulla di quello che mi hai detto:D
    fatto, dimmi se basta come spiegazione. So di essere stato un po' sul vago, spero che si capisca qualcosa.
    Ciao Seviuzza Kantarellina, buon giorno :love_4:

Dovrei lavorare, ma non ho voglia di fare una cippola di nulla :(
    Ma che strano! Ero sicuro che nessuna parte del messaggio fosse pervenuta,invece la prima parte e' stata trasmessa.Eppure l'avevo cancellato del tutto,seppure in due riprese.:confuso:. Continuavo nel dire che anche io,come tanti,avevo la mia meta.Incontrare visi sempre eguali,ma col passare del tempo sempre diversi perche' taluni che ho incontrato,con cui ho parlato,ballato,recitato,non li ho piu' visti. Me ne e' rimasto il ricordo,ne avverto ancora le sensazioni,il viso,il suono della voce,le parole.Ma e' tutto passato.Il tempo ha deglutito.
    Ma qualcosa e' ancora eguale,immodificato:Il metro' che io continuo a prendere ed io stesso che lo prendo sono convinto di essere sempre uguale come il giorno che lo presi la prima volta. Ma e' solo una convinzione bugiarda.:fischio:
    Ciao mia bella sirena:love_4::love_4:
    Sevi, tutto bene vero, oggi non ti ho vista per nulla. :squint:

Se più tardi ti colleghi ti do la buonanotte:sleep2: ci vediamo domani :love_4:
    uffa ma scappi sempre,non ti riconosco più.......ciao buona serata,buona notte, buon tutto.................
    Mi spiace...comunque è stato un caso che io l'abbia trovata. L'ho comprata all'Esselunga e l'ho pagata neanche sette euro. Quando me la sono vista davanti non ci potevo credere!
    Sono ansiosissima di vederne i fiori, così semplici e allo stesso tempo pieni di grazia! Comunque almeno faccio tesoro della tua esperienza: il prossimo inverno le coprirò per bene...così non patiranno per niente!
    Ce l'ho...ma l'ho comprata due settimane fa, ha tanti boccioli, ma non è ancora in fiore.
    E' una piantina piccola, ma crescerà. Anche a me piace tanto...quando ho visto la sua foto in internet me ne sono subito innamorata!
    Comunque adesso è così...appena sboccerà un fiore te lo dedicherò. Mi dispiace tantissimo per le tue camelie...chissà che dispiacere. Anche a me è successo con i limoni, quest'anno...la serra è crollata loro addosso, poverini!
    Comunque questa è Angoromo:love_4:

Ciao Sevi,
    ho visto la tua camellia che faceva sport anche lei...è proprio una cosa entusiasmante, due fiori sulla stessa pianta.
    Complimenti, le tue camellie sono stupende. Ne abbiamo due in comune: Bonomiana e Hagoromo. Ho anche alba plena e una sasanqua, Bonanza.

Ciao!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto