• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
zeug49

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • sei troppo modesto......sai a volte piccole indicazioni sono molto più utili di lunghi trattati. almeno per me è stato così. quindi sei autorizzato a sentirti felice un PUTIFERIO.:lol::lol::lol:
    ciao zeug,grazie da parte mia e del porroglossum:D sto seguendo i consigli che mi avevi dato a suo tempo e mi sono stati utilissimi. stessa cosa per la leptotes. grazie :love: betty
    Ciao Zeug,
    grazie mille per i complimenti, sei sempre puntuale e molto affettuoso.
    Sono molto contenta che il mio Cimby ti piaccia...preparati a dispensare qualche buon consiglio dei tuoi per farlo stare sempre in forma!!!
    Un grosso grazie anche da parte di Andrea.
    A presto
    Ciao Zeug,
    ho spostato la discussione
    Phal Rossella ex Lazzara (2007)......
    nella sezione delle foto.
    Complimenti, é bellissima!
    grazie, per me sei una cara persona che sempre si e' dimostrato disponibile a darmi informazioni ed essermi d'aiuto! forse per questo ti sto attorno ma non per infastidirti!. Se ti infastidisco, sottolineo a malincuore, cerchero' di lasciarti stare.

    Buona serata ziuccio...
    Mi dispice per i malintesi, (se ci sono stati ).....ritiro le offese, perché non mi piace dir male delle persone ; ma tutto si limita a questo.
    zeug
    non avevo notato la risposta. nono nessun ricatto. vabbe' se non c'intendiamo ma sono solo malintesi generati da altri che ad oggi ti dovrebbero essere chiari e chiariti anche dalla Lei in modo diretto. Hai capito molto male! non ho mai fatto nulla, sono colpevole di nulla ed e' tutto uno sbaglio. Comunque ciao. Ok, per la pace! pero', peccato.
    mi hai mandato richiesta di amicizia, ma come si fa ad inviare richiesta di amicizia con ricatto????? Non ho nulla né da temere né da nascondere, lasciami definitivamente in pace !!!
    zeug
    ciao devo sempre posta' quella cosa... per me e' a priorita' zero ... ma a volte le parole vanno soppesate di piu'.... intanto ti mando un altra cosa...
    sono rammaricata e dispiaciuta di non averti incontrato......... ma magari a Bologna.... chissà??? :love_4:
    ciao Zeug, ho letto il tuo messaggio a marco ed ho scoperto che ti piace il cruentum
    io ne sono letteralmente innamorata, ma folle follle eh!
    Comunque non mi riesce, so che è da calduccio, ma vuole comunque un inverno secco.........................una contraddizione vivente x me
    se hai altre info passamele, please........
    ciao cochy
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto