• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
dolcemiele

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• Ciao dolcemiele !!La piccola mi aiuta "diciamo"sempre va in giro e mi dice;nonna si sta svegliando questa ?e questa? sai è uno spasso ..anche se a volte mi fa stancare fisicamente!!!Abitando a fianco e abituata sin da mei astare con me ormai lo fa sempre....quando deve cenare la chiamano anzi a volte cena pure con me!qui il tempo èstato bello ...speriamo che il freddo dura poco!!!
    Non ti so dire in fatto di prezzi, li guardo solo se compro. Però in genere sono abbordabili, soprattutto al mercato.Ciao ciao
    Grazie dell'informazione Dolce...se passo dal mercatino, sicuramente un saltino dal "fioraio" lo faccio...
    ...peccato che io non posso andare quasi mai al mercatino .:embarrass
    Hai fatto bene a passare la comunicazione...è importante avere notizie di 1 mano. :D
    Io ho solo 2 balconi in città, mannaggia... e un appezzamento di terreno a Misilmeri :hehe:
    Ciaooooo, grazie e buona giornata :love_4:
    Ciao Annamaria, sto bene grazie e tu? Ho visto i cani e anch'io ho detto la stessa cosa, ho notato che alcuni avevano il pelo bello pulito e lucido e stavano bene, però a renderli così aggressivi non c'è solo la fame ma anche i maltrattamenti continui e sistematici.
    Ciao Dolce, qua il tempo è bello, ho fatto un pò di danno in terrazza, ho spennato le cycas e mio marito si è pure un pò arrabbiato ma erano diventate tutte gialle e brutte.Buona giornata
    Ciao Anna maria !!Tutto ok? qui il tempo è bello!!! sto lavorando fuori... sai non è che posso fidarmi nè di mio figlio nè di mio marito.... mi rompono le piante quindi preferisco badarci io almeno qui davanti casa ...e non è poco ...c'è tanto da fare!!!:Saluto::love_4:
    Ciao Annamaria, io è da ieri che non ho fatto nulla, ho avuto oggi il controllo, aspetto l'esito fra 20 giorni.
    Io ho messo a dimora i rizomi di kevin ,ma un po di giorni fa poi gli iris e dei centranthus!!Non mi Piacciono le annuali ...preferisco i fiori o piante che mi restano!!!
    ciao dolcemiele tutto bene..!!. anche la piccola Miriam ..e tu come stai? hai cominciato a fare lavoretti in giardino?Qui c'è tutto sommerso di erba... !!!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto