• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
michele87

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

• grazie michele!!!!! ti avviso senz'altro all'arrivo. tranquillo, da un mesetto le poste qui vanno come schegge! un abbraccio
    Grazie mille a Te,Michele!!:Saluto:

E ancora complimentissimi per le meravigliose "cicciotte"!!!:love:
    Buonissima serata di Domenica!!
    :love_4:
    yeye
    Uè Michele ciaooooooooooooooooo!!! Ma ituberi di begonia a profondità vanno piantati!!!!?
    Un baciotto a presto!!!!!
    Michè!!!!!!!!!!!!!! :froggie_r
    Un saluto grandissimo!!
    Spero di risentirci presto! E che a te tutto a posto!
    Io sto proprio presa... ultimi esami e laurea entro la fine di aprile!
    Ogni tanto rivolgi un pensiero a me... Io lo faccio spesso!
    A presto!! Corro a studià!
    Ciao Michele! Tutto bene? Anche tu alla ricerca di un grande spazio all'aperto eh? Io ne ho vista una sulla carta favolosa, ma vogliono più di 350mila€:azz:.
    Ti è poi arrivato quel famoso pacco? ....no perchè io spedirò domani....
    E' sempre un problema quando si deve comperare una casa vendendo la propria. Si rischia che quella che ti piace te la freghi qualche altro acquirente che al momento ha la disponibilità che tu non hai. Oppure fermi la casa con un acconto e poi non riesci a vendere la tua.... Io penso che adesso farò qualche lavoretto alla mia (tipo rifare il sotto dei balconi ecc) in modo che quando deciderò di venderla sarà in ottime condizioni, poi, se qualcuno la compererà mettero nel compromesso che non sarà libera prima di una certa data. E poi via di corsa a cercare la casa ideale.... sperando di trovarla in tempo! Caspita la casa che mi hai descritto deve essere proprio bella, un sogno! Incrocio tutto l'incrociabile per te. fammi sapere!
    Ciao Michele, mi spiace che non vieni, vorrà dire che hai più tempo per fare la lista delle piante che vuoi :D
    Ne approfitto anche per dirti che le tue piantine crescono alla grande, appena posso devo fotografarle.. La begonia, ha preso?
    Ciao Michele87, mi ha fatto piacere trovare un tuo messaggio. Le fresie hanno fiorito alla grande!Adesso sto monitorando quelle da seme, in questi giorni hanno gettato i primi steli. Sto anche valutando l'acquisto di alcune fresie viola, per fare qualche incrocio, però mi sembra un pò tardi per acquistarle, sarà per l'anno prossimo.E le tue?Come vanno?....Ciao Luca
    Ciao Micky! Come stai?
    ...allora a presto le foto delle tue fresie.OK?
    Novità degli epi? Bocciolini?
    Smakkettoni!
    Ciao Michele, ieri a piazza Mazzini di Salerno, c'era una schefflera abbandonata accanto ad un cassonetto dei rifiuti, di altezza 2 mt un po spennacchiata, senza vaso, uff ero con degli amici e non ho potuto ne prenderla ne talearla :cry:
    Non avevo neanche il tuo numero con me :( altrimenti ti avvertivo te e correvi a prendertela :storto:
    Cmq è molto bella Salerno, ci devo venire più spesso :) avvertimi quando ci sarà la mostra delle piante, così organizziamo un bel raduno :eek:k07:
    Forse hai ragione l'importante è che tu riesca a vederle poi dall'anno prossimo andrà meglio!!!ciaooooo
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto