• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Maria42
Reaction score
262

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• è bellissima.
    è sicuramente un ibrido comerciale della lindenii. le foglie sono quelle e i colori sono quelli. la forma del fiore è piu da phal comerciale che della lindeni che ha il fiore piu piccino con petali piu strettini. ma è cmq un suo ibrido, quale non so.
    complimentoni!!!!
    ma il fiore corisponde???
    in ogni caso: auguroni per la fioritura!!!
    non vedo l'ora di vedere le foto!!!!
    B
    Grazie tesoro.....:love_4::flower::Saluto:
    Anche a me sono arrivati subitissimo tanto che devo subitoricaricare la carta, mi avevano detto dalla metà di marzo in poi e invece stamattina sorpresa, oltre alle piante e ai bulbi di begonie bertine ho preso semi di geranio, l'anno scorso mi sono germinati tutti, speriamo bene anche questo anno.
    Quindi i semi non vanno coperti, bene a sapersi e speriamo che almeno una piantina venga fuori. Proprio in questo momenti ho ricevuto i due ordini fatti alla Bakker, sono proprio contenta.
    Si mi ricordo che avevi postato la foto, per quello che l'ho comprata. Ma dimmi, i semi sono piccoli? Hanno germogliato tutti? Per la bacopa l'avevo anch'io, sia bianca che blu ma dopo due anni sono defunte. A me la Thompson ha regalato due bustine di bacopa se mi mandi l'indirizzo te le regalerò volentieri.
    Io ho comprato questi e ancora non ho seminato, aspetto fine marzo

1 of Nasturtium majus Cobra
    > Code: GWW5438
    > Price each: £1.99
    > 1 of Gazania Kiss Rose F1
    > Code: GWW7109
    > Price each: £2.99
    > 1 of Geranium Reflections
    > Code: GWW2406
    > 1 of Geranium wallichianum Buxtons Blue
    > Code: GWW8197
    > Price each: £1.49
    > 1 of Bacopa Duo
    > Code: GWW4696
    > Price each: £4.49
    > 1 of Begonia x tuberhybrida Midnight Beauty Orange
    > Code: GWW2435
    > 1 of Begonia x tuberhybrida Chanson Pink & White Bicolour F1 Hybrid
    > Code: GWW4474
    > Price each: £1.99
    >
    Mariaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, indovina un pò, ho ricevuto i semi dall'Inghilterra, finalmente è stato un parto, sono felicissima anzi di più, cammino ad un palmo da terra.:love_4:
    No non credo che siano poco seri anche perchè i soldi ancora non li hanno presi, mentre il sito dove ho ordinato le talee di gerani già li hanno preso dalla carta.
    Alla fine di gennaio mi dissero che avevano spedito e che se non ricevevo nulla dopo una settimana avrei dovuto comunicarlo, ho fatto così e mi hanno risposto che hanno rimesso l'ordine in spedizione, dall'ordine sono passati un mese e mezzo.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto