• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
A

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Hola Ana Patricia!!!! :love_4:
    Tuo padre è stato un botanico e tua madre è una biologa?!!!! :eek::eek: Fantastico!!!! :froggie_r:froggie_r
    I miei complimenti anche a loro che ti hanno trasmesso il loro amore per la natura!!!! :froggie_r:froggie_r
    Io sto studiando scienze naturali e ho dato degli esami di botanica. Adoro questa materia!!!! :love::love:
    Un abbraccio. :Saluto:
    Ciao Ana Patricia!!!!!
    Grazie mille per i saluti!!!! :love_4:
    Ma sei nata nel 1983!!!! :eek::eek: Sei giovanissima!!! :eek::eek:
    Ma allora complimenti ancora più vivi: sei giovanissima e conosci le piante che è una meraviglia!!!! Sei grandissima!!! :love_4:
    Un megasalutone da Genova!!! :Saluto:
    grazie per i saluti,,,tanti abbbrraccci,sempre pronta ad identificare piante ,o preso nota di una pianta che si puo fare a bonsai,grazie
    Ana carissima, grazie per i tuoi saluti. Sono sempre molto contenta poterti leggere, vedere le tue bellissime orchidee, il loro habitat, il tuo bellissimo paese....
    purtroppo non parlo spagnolo e capisco solo una parte di quello che scrivi ma a me fa piacere ugualmente.
    Un beso e un abrazo.
    Marisa
    Ciao Ana Patricia, sei molto gentile, è un piacere vedere le tue meraviglie
    Grazie per il saluto che ricambio con affetto

    Baci :love_4: Roberto
    ciao...carissima, che piacere sentirti...sei una persona eccezionale....mi piace il tuo lavoro, la tua sensibilità,,,sei una persona squisita...
    un enorme abbraccio mg

    hola querida ..., me siento seis ... una persona excepcional .... me gusta su trabajo, su sensibilidad,,, una persona exquisita seis ...
    un gran abrazo mg
    De nada! :)

    Visto che sei simpatica, posso scherzare un po' con te, Ana?
    Ma quanto me gusteria parlare como ti! :eek:k07: :lol:
    Ciao! :love_4:
    Ahhhhh gracias Gorla por el saludo
    Un abrazo fuerte para vos.

    Ciao
    Holà guapa!!!!!!!! que tal????? eres muy guapa de verdad. en estas fotos..tienes aquello rasgo Latino muy lindos......enhorabuena, besitos.
    Grazie mille, Gorla....sos linda

    Me gusta identificar plantas pero aún no participo mucho por las limitaciones de la lengua...pero ya aprenderé.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto